[scaduta] Better • rimborso 5€x100 giorni [FASE 2]
-
-
Sarebbe bello potersi cancellare e rifare subito questo bonus benvenuto
-
puerca miseria! per 6 giorni sono fuori
-
@rickyraimond ha detto in Better • rimborso 5€x100 giorni (benvenuto parte 2):
Sarebbe bello potersi cancellare e rifare subito questo bonus benvenuto
eh già...
-
mi consigliate di farlo o aspetto sperando in offerte migliori? è davvero impegnativo come bonus :|
-
io ho aperto il conto il 20 aprile, non ci si può cancellare e registrarsi di nuovo giusto?
-
-
Come bonus benvenuto mi risulta BETTER - BONUS FINO A 265€, è cambiato qualcosa? Iscrizione fatta il 7 giugno
-
@ek hai il rimborso di 50€ per 5 settimane dall'iscrizione a better
-
ciao a tutti! anche io ho BETTER - BONUS FINO A 265 €, in cosa consiste? qualcuno riesce a lasciarmi il link così capisco come posso sfruttarlo? grazie!
-
-
wow già ricevuta la risposta! grazie gentilissimo
-
Scusate toglietemi un dubbio.
Sbaglio o perchè si riesca a ricavare qualcosa conviene che la quota per la puntata sia quanto maggiore rispetto alla quota del banco?
L'ho notato in questa offerta dal calcolatore (le due quote erano molto simili e oscillavano durante la partita) - io ho vinto la scommessa su Better ma di fatto ho perso 50cent circa.
Scusate se ho detto una cafonata/ovvietà ma uso il sito da solo qualche giorno -
@m1scha le quote devono essere alte e vicine. prova a fare delle simulazioni con i numeri nel calcolatore.
-
Questo post è eliminato! -
Salve! Ho giocato 100 euro su una multipla giovedi scorso, ma ad oggi ancora nessun bonus accreditato al mio credito. Come mi accorgo se ho sbagliato qualcosa?
-
@C.Danny7 hai perso la multipla e sei nelle prime 5 settimane? se sì, better potrebbe essere in ritardo nell'accredito dei bonus. prova a sentire l'assistenza.
-
È esattamente il mio caso, chiedo subito. Grazie
-
Scusate non ho capito bene.. per massimizzare il guadagno, occorre che le quote siano alte o basse?
-
@mattiagrilloo meglio se alte e vicine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet