[Guadagno probabile] Goldbet - Bonus edition slot
-
Non sono sicura di aver capito la strategia.. non avendo mai giocato al casinò su goldbet e avendo credito 0: carico 50, gioco 20 su banana king e 10 su ciascuna delle altre tre slot in promozione, per un totale di 50 euro, e poi dovrei ricevere 25 di benvenuto e 50 di rimborso? tutti da giocare sulle scommesse? ma se vinco qualcosa giocando i miei 50 euro devo continuare a giocare fino a quando non perdo tutto?
-
@silvia no no: se vinci TI TIENI IL BOTTINO e smetti di giocare
se perdi, invece, vai avanti finché:
-
torni a vincere e smetti di giocare
-
perdi 50€ e aspetti i bonus come hai correttamente indicato: 25 + 50.
Dal momento che il ritorno coi bonus è di ca. 20-22 euro (al netto delle perdite quando li giochi/scommetti), la logica è: se superi i 20 euro di vincita alle slot smetti di giocare, se vinci 10-12 euro tanto vale andare avanti e vedere che succede
spero di "essere stato spiegato"
-
-
@paolo_lab Stessa risposta
-
@paolo_lab O come disse un mio professore... "Mi sono capito???"
-
@paolo_lab ok grazie mille, chiarissimo!
-
@silvia figurati
-
il rimborso delle giocate di ieri lo avete gia ricevuto? va chiesto in chat?
-
@luigi Io sto aspettando quello di diversi giorni fa ma al momento nulla.. in chat dicono che entro oggi dovrebbero accreditare a tutti il bonus
-
@Eldiablo333 ma possiamo usufruire della promo multislot di oggi anche non avendo ricevuto e scommesso il bonus rimborso della promo multislot di ieri?
-
qualcuno di voi che ha usufruito della promo ieri l'ha gia giocata oggi? nella sezione multislot a me escono le slot di ieri
-
Io onestamente prima di scommettere ulteriori cose voglio vedere il bonus vecchio. La sfiducia non è mai abbastanza
-
E anche oggi si vince domani! Ma che sfiga allucinante...
-
@Dado93Giu Vabbè, io questo doppio tentativo l'ho voluto fare. Tu pensa... ad una delle slot non riesco proprio a giocare (errore di connessione)
-
@Eldiablo333 quale banana king?
-
@luigi Motorhead
-
@Dado93Giu ha detto in [Guadagno probabile] Goldbet - Bonus edition slot:
Io onestamente prima di scommettere ulteriori cose voglio vedere il bonus vecchio. La sfiducia non è mai abbastanza
idem
-
Ricevuti i 50€
-
ma per ricevere il bonus da 50 la partita che ho giocato col bonus da 25 deve essere finita?
-
@Dado93Giu Confermo, arrivato!
-
qui ancora nulla ma i vostri post mi fan ben sperare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet