[19 Agosto] Betfair • scommetti 30€ LIVE su Serie A ricevi 5€
-
@marekforza quindi non è fattibile ...
-
@rating100x100 c'è scritto tutti insieme nei termini!
-
@pantera non dovrai usare l'oddsmatcher, devi aspettare la partita live, e poi guardare tu stesso le quote per trovare quella favorevole, usando il calcolatore punta-punta!
-
@link ok... Grazie
-
attenzione alle possibili limitazioni su GD lo dico per esperienza...
-
Per evitare spiacevoli cambi di quote(mentre magari abbiamo puntato e dobbiamo completare su betflag) è possibile fare puntare e bancare durante l'intervallo?
-
@alb1919 esatto, questa è la strategia, giocare all'intervallo
-
@alb1919 ha detto in [19 Agosto] Betfair • scommetti 30€ LIVE su Serie A ricevi 5€:
Per evitare spiacevoli cambi di quote(mentre magari abbiamo puntato e dobbiamo completare su betflag) è possibile fare puntare e bancare durante l'intervallo?
E' meglio puntare all'intervallo
-
[censored] over 2.5 su BF, under 2.5 su GD
Rating 95/93.6
Bene cosi, ripulito il versamento dei giri gratis
-
@cobra-kai Anche io su gioco digitale a over/under 1,5 quote 2,1/1,8 Entrambe con rating 93,3.
-
Voi più navigati cosa usate per la qualificante? Io ho contropuntato su marathonbet trovando il modo di perderci circa 1,5 per la qualificante e per il bonus, complici anche le commissioni basse di betflag, sono riuscito a perderci solo 6 centesimi... Quindi sono soddisfattissimo perché rating così non mi capitano praticamente mai, questa è una specie di eccezione, in genere fra qualificante e bonus ci perdo il doppio.
Invece chi ottimizza sempre tutto come fa? -
Punta-Punta con Rating 100%
+5,00 in cassa -
ho giocato il pareggio su betfair torino roma fine primo tempo però mi sono accorto dopo che l avevo bancata 10 euro per un altra offerta....con cifre diverse cioè 30 nello sportbook e 10 exchange dite che si offendono?
-
@ninjaborn ha detto in [19 Agosto] Betfair • scommetti 30€ LIVE su Serie A ricevi 5€:
@cobra-kai Anche io su gioco digitale a over/under 1,5 quote 2,1/1,8 Entrambe con rating 93,3.
anche io ho optato per questo mercato il bonus gia succhiato col punta punta 3 euro puliti il top ja
-
Punta punta in sure bf skybet
-
Ma non si possono giocare live i 5 di bonus?
Edit: io sto provando a puntare a quota 3 il no gol del Sassuolo ma non mi lascia -
@giovy grande, io lo scommetto domani in un punta punta su gioco digitale( visto i tanti depositi fatti per i bonus)
-
Ma betflag quanto tempo ci mette a chiudere la scommessa? Su Betfair è istantaneo a fine partita...
-
Niente io ho passato mezz'ora a cercare qualche punta-punta discreto ma nulla :(..
Per la prossima volta avrò betflag.. -
@mc_bet risolto con logout e login
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet