Prelievi paypal
-
Buongiorno ragazzi, premetto che mi sono fatto paypal qualche giorno fa per fare matched betting, vi chiedo se è possibile depositare i soldi attraverso paypal accingendo direttamente al conto corrente e non alla carta collegata. Mi spiego meglio, ora depositando con paypal, questo mi fa da tramite tra bookmaker e postepay, è possibile fargli scalare i soldi direttamente dal conto corrente?
Grazie. -
@daniele21093 certo, ti basta collegare e verificare il conto corrente, e quando effettui un pagamento avrai tre scelte:
- saldo paypal
- carta n. xxxxxxxxxxx 5555
- c/c n. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 999
-
@danzakitakita Questo è ciò che mi esce al momento del deposito. Io ho impostato addebito su cc come modalità di pagamento predefinita su paypal, ma una volta arrivati alla finestra allegata non c'è possibilità di selezionare il cc ma solo di modificare una carta o aggiungerne un'altra.
Grazie. -
@daniele21093 avrai impostato su betfair "imposta come predefinito con carta n...." e devi trovare l'impostazione su paypal per togliere quel predefinito dai singoli siti
-
@daniele21093 Dipende da Paypal quanta fiducia ripone in te Io per esempio certe volte vedo che posso pagare con la banca e certe volte no. In realtà il pagamento con la banca in Italia non è in tempo reale e se nella banca non ci sono i soldi allora vengono prelevati da Paypal in un'altra maniera, se non ci sono fondi, il conto Paypal va in negativo.
-
I prelievi su paypal dai bookmakers in quanto tempo arrivano di solito? Sono più veloci rispetto ai bonifici o ai prelievi con carta?
-
@gosh99 Sì, sono più veloci. Su siti come Betstars, Betflag e Marathonbet sono quasi istantanei
-
Prelevando da Better con PayPal quanto tempo è necessario attendere per l'accredito sul conto?
-
@fra-99 2-3 giorni lavorativi
-
@davide Ok, grazie
-
Buongiorno, permetto che non avevo mai usato PayPal per prelevare. Oggi ho prelevato da Bet365 e mi aspettavo un accredito quasi istantaneo ma così non é stato. Sapete dirmi quanto tempo ci vorrà? Grazie
-
@Andrea75 24-48h circa
-
@Anonymous Ho notato che su Bet365 l'importo da prelevare non é più visibile e me lo da già prelevato ma su PayPal il saldo continua a darmelo a zero. É normale? (scusa la domanda banale, ma non vedendo il saldo da nessuna delle due parti e non avendo mai usato prima PayPal per prelevare non volevo avere problemi). Grazie
-
@Andrea75 è normale che sia così, i soldi ora stanno transitando e li vedrai poi su paypal
-
@Andrea75 i soldi sono ancora su bet365. Se vuoi potresti annullare il prelievo e averli immediatamente disponibili sul book.
-
No, su Bet365 se vado nella sezione annulla prelievi mi dice che non é possibile annullare nessun prelievo e me lo da già eseguito. Quindi i soldi attualmente non li vedo né da una parte né dall'altra.
-
Prelevando da better in quanto mi accrediteranno i soldi su paypal
-
@Pasdaran sono abbastanza lenti, circa 2-3 giorni
-
@Anonymous Sono passate piú di 48 ore e su PayPal il saldo é sempre a zero. Secondo te ci sono problemi o é solo un ritardo? (Parliamo di 170€!) Consigli? Stamattina ho già provato a mandare e-mail a Bet365 ma finora nessuna risposta. Il numero verde di Bet365 é uno 00800... e il mio operatore (Iliad) non mi ha saputo dire se lo pago o meno (quindi non vorrei telefonare e avere poi un addebito sul telefono da qualche decina di euro).
-
@Andrea75 aspetta altre 24h e poi li contatti via chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet