Lottomatica-Benfica-Paok Salonicco
-
@crack001 Quello che non capisco è che importo e che puntata si dovrebbe fare se rispetto alla quota base ( 8 ) oppure a quella maggiorata (12). Perchè in caso di vincita su lottomatica la vincita sarebbe da come ho capito monetizzata a quota 8 e con bonus da 8 a 12.
-
se ho capito bene per avere un bonus di 20€ devi giocare 5 * ( 12 - = 20. Attualmente è anche una surebet con rating superiore a 100, quindi male che va non perdi niente. giusto?
-
@crack001 Si credo di si!
-
-
anche se a me la quota esce sempre da 8, e non da 12 quando provo a giocrla
-
-
@crack001 nella schedina è normale che rimanga a 8
-
@crack001 Si infatti , sto seguendo la schermata di anonymous nella guida.
-
@chomp96 ah ok perfetto. mi aspettavo una maggiorata con variazione di quota stile unibet
-
@crack001 in questo caso no, il meccanismo di questa è uguale alle maggiorate di Eurobet, scommetti alla quota normale e poi se vinci ti danno la maggiorazione sotto forma di bonus
-
@Chomp96 Infatti io ero abituato alle maggiorate tipo Unibet per questo non riuscivo ad inquadrare quest'altro tipo di maggiorata. Non si finisce mai di imparare.
-
@chomp96 ok ma quindi in questo caso nel calcolatore sulla quota PUNTA bisogna mettere 8 o 12? perché nel caso in cui bisogna mettere 8, diventa una surebet di pochissimo solo se finisce veramente 2-1.
o sbaglio?
-
@crack001 devi seguire quella guida che ti ho postato, devi inserire 12
Quota Punta -> un valore pari a (Importo Puntata x quota punta better + 20)/Importo Puntata
-
@chomp96 sisi io ho seguito quella, però era per capire. se io punto ad una quota superiore (12) di quella ufficiale (8). il guadagno finale sarà quello nell'immagine
oppure nel caso di risultato finale 2 - 1 si aggiunge il 20€ di bonus da rigiocare?
lo so sono di coccio, perdonami
-
@crack001 il guadagno sarà quello dell'immagine a prescidere dall'esito
-
@chomp96 perfetto adesso mi è chiaro
-
@chomp96 ha detto in Lottomatica-Benfica-Paok Salonicco:
@crack001 il guadagno sarà quello dell'immagine a prescidere dall'esito
Adesso voglio provare, ma è una esclusiva o è per tutti?
io non ho mail
-
@cobra-kai la vedi in prima pagina sul sito..
-
@link ha detto in Lottomatica-Benfica-Paok Salonicco:
@cobra-kai la vedi in prima pagina sul sito..
Si, vista, mi ci fiondo.
-
@chomp96 ma il massimo che si può puntare su lottomatica per avere guadagno è 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet