[15 Giugno - 2 Luglio] Unibet • scommetti 25€ su Europeo/Conf Cup e ricevi 10€ senza rischio
-
Mmm no...
-
@tilla non dovrebbero esserci problemi ma per sicurezza conferma in chat (oppure completa prima l'offerta attiva).
-
@Claudio-NinjaBet Non va la chat.. È che lo completo venerdì sera e odio fare le cose "di fretta"
-
@tilla puoi farla perchè è solo una qualificante. su unibet il problema è su più bonus attivi insieme.
-
@Claudio-NinjaBet si immagino effettivamente.. Il problema è trovare la partita giusta....
-
@l3on io ho scommesso i 25 della qualificante sullo 0 - 2 dell'italia, puntata a 8 e bancata a 8.8, risultato -3,29, adesso aspetto lunedì per la free bet, una domanda, avevo 25 euro sul saldo, ho giocato la qualificante e vinto la bancata, quindi sul saldo sto a 0, devo depositare 10 euro per poter fare la free bet giusto? deposito entro lunedì?
-
@salvoza si, la freebet devi farla con credito reale.
-
@salvoza sí devi depositare 10€
-
@salvoza si anche a me è capitato così settimana scorsa, la tempistica é indifferente
-
inghilterra polonia puntata e bancata a 11.50 entrambe..perdita 1.15...poca liquidita pero
-
@tilla che risultato?
-
@l3on 2-1 sorry
-
@Claudio-NinjaBet per riscuotere il bonus di 10€, mi confermi che và fatto un rollover 3x (cioe' 30 eur) a quota min @1,40 ?
-
@Tarta_Ninja sì, se non perdi il bonus subito.
-
Questo post è eliminato! -
@Tarta_Ninja ho visto che le scommesse potenziate vengono considerate per il rollover. quindi puoi puntare i 10€ bonus e poi completare il rollover con la scommessa potenziata (non ho provato ma probabilmente puoi giocare direttamente il bonus con la scommessa potenziata)
-
grazie mille @Claudio-NinjaBet faro' così
-
Qualcuno mi conferma che posso usare questa promo per "consumare" il rollover della freebet della scorsa settimana?
-
@bolzo probabilmente sì anche se non è chiaro dai termini. se vuoi essere certo magari conferma con l'assistenza.
io ho completato il rollover usando le scommesse potenziate dell'altra offerta. -
@Claudio-NinjaBet hai qualche buon risultato esatto da proporci per i match di oggi o domani ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet