Prepagata per mb
-
@emanueleserra99 il consiglio che mi sento di darti e di contattarli telefonicamente, e di parlare con un operatore. Capiscono subito il problema e ti dicono come risolverlo (certo che se poi acchiappi Anna di Lecce, lei ti chiede l'iban della banca e non della carta hype (wtf ??)). Il discorso del collegamento a paypal é molto semplice. Per ora solo betaland (che io ricordi) richiede obbligatoriamente la carta, e quindi finita la benvenuto non hai piú bisogno della carta. Al contrario, la quasi totalitá dei book propone come metodo di versamento e prelievo, paypal, la quale non presenta limiti mensili ne annuali di ricarica. Cosa che presenta qualsiasi carta, e quindi a un certo punto ti toveresti bloccato senza poter piú prelevare sulla carta. Inoltre con paypal, essendo un borsellino elettronico, i prelievi arrivano entro 24h, con ovvie eccezioni (betflag all' istante, e 888sport dopo una settimana). Invece la carta prepagata puó metterci fino a 3 giorni lavorativi, lasciandoti senza liquiditá. @Chopin hai ragione, chiedo venia.
-
@speramobbene Purtoppo sono già ad una decina di telefonate, ci sono da un mese appresso, purtroppo PayPal fa abbastanza schifo per quanto riguarda il betting, soprattutto per il suo "sistema di sicurezza" che riconosce i depositi sui vari bookmakers come operazioni a rischio e blocca il conto
-
@emanueleserra99 non saprei dirti, io mi ci trovo divinamente, anche se ce l'ho solo da febbraio, quindi poco tempo per giudicare. Mi dispiace.
-
Comunque la Postepay Evolution come limiti di versamento ha 3.500 euro giornalieri e 10.000 euro mensili, dovrebbero essere sufficienti , mi chiedo più che altro se vada bene come metodo di pagamento nei vari bookmakers e se sia valido per i vari bonus di benvenuto, senza collegarlo ad alcun conto paypal
-
@emanueleserra99 qualsiasi sito accetti Mastercard (cioè tutti) accetta anche postepay evolution
-
@chopin Seguendo questa logica potrei farmi una hype plus (mastercard), pero' ho letto qua sul forum che non è abilitata a prelievi da alcun sito di scommesse
-
@emanueleserra99 sulla hype non so dirti nulla perché non l'ho mai avuta, io uso postepay evolution, costa solo 10€ annui e la accettano ovunque.
-
@chopin Perfetto, quindi riesci a depositare e prelevare senza appoggiarla ad alcun conto PayPal? Con i limiti hai avuto qualche problema invece?
-
@emanueleserra99 certo, riesco a depositare e prelevare ovunque anche senza paypal, l'unica cosa è che ci mette di più per i prelievi. I limiti intendi quella della carta? Per il momento non sono un problema
-
@chopin Si', intendevo i limiti giornalieri/ mensili, alla fine mi basta che siano il necessario per fare tutte le varie offerte di benvenuto, niente di piu', la ricaricherei con bonifico usando l'iban da un altro conto
-
Anche io ho la postepay evolution, comodità massima (anche l’applicazione funziona da [censored]), ma quando mi scadrà non penso di rinnovarla perché oltre ai 10€ annui c’è anche 1€ di commissione per ogni versamento.
E tra l’altro puoi caricarla solamente allo sportello durante gli orari di apertura, dunque se il week-end c’è un’emergenza sei fregato -
@dennisdacoe In teoria dovrei avere i bonifici gratuiti, quindi con la voglia di aspettare un paio di giorni per l'effettivo accredito potrei ricaricarla usando l'iban
-
@emanueleserra99 non so se valga per tutte le carte, ma la velocità con la quale effettuo i prelievi sui bookmaker con pp evolution è veramente ottima, quindi è consigliata a mio parere
-
allora io uso la postepay standard ( circuito visa electron) e faccio MB da 1 anno. Non ho mai avuto problemi di prelievo/versamento con nessun book. L'unico "difetto" è il dover aspettare dai 2 ai 4 gg per i prelievi, ma non avendo problemi di liquidità sono ok.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet