[16 - 30 Giugno] Sisal - scommetti 50€ ricevi 10€ su Europei Under 21
-
Scelto over 0.5 Svezia Inghilterra. Qualificante -2.88€, sembra buona
-
Perdonatemi sempre per le mie domande da novellino... Spero un giorno di poter ricambiare quando ci saranno altri novellini in cerca di aiuto!!
Scommettere Live significa appunto scommettere a partita in svolgimento giusto? Vorrei scommettere adesso su svezia - inghilterra e Se punto over 0.5 (e banco su betfair) perdo 1,79€ che mi sembrano buoni. @gianvi97 alla fine hai fatto così anche tu?
O comunque vanno bene operazioni simili?
-
@Matte9712 Si ma io l'ho fatto durante l'intervallo
-
@gianvi97 alla fine sono riuscito puntando sull'under 1.5 con quote sotto 1,10 e perdendo 1.50€
C'è modo di capire se si è fatto tutto giusto o dobbiamo aspettare la fine del torneo per scoprirlo? -
@Matte9712 la fine del torneo in quanto il bonus verrà erogato solo a giochi conclusi. Ottima la qualificante a -1.79 €, se sarai altrettanto bravo a monetizzare il bonus da 10€ potresti arrivare a quasi € 8 netti. Per quanto riguarda la ricezione del bonus, se non l'hai già fatto, ti consiglio di fare lo screenshot per promo future quando clicchi su accetta; a volte i book si inventano che non l'hai fatto ed è sempre meglio avere una prova.
PF -
Niente oh, è INCREDIBILE. Ogni santissima volta che faccio una live non mi abbina la bancata e la quota schizza alle stelle... ho scommesso appena alla fine dell'intervallo 50€ sull' over 2.5 su Sisal a 1.25 e dovevo bancare ad 1.30 con una perdita netta di -2.50€. Il tempo di bancare è la liquidità si sposta su 1.31, ad ogni tic andava sempre più su finché arrivato oltre 1.40 ho mollato il colpo...
Inutile, ho fatto cashout e adesso sono un po' in trepidazione perché non sono coperto.
Se per esempio dovessi coprirmi su un altro book (esempio Gioco Digitale che in questo momento ha quota 2 sull'Under 2.5) quanto dovrei puntare?Ho letto che la formula è: (valore puntata)(quota book1)/(quota book2) = 501.25/2= 31.25
E' corretto? In questo caso però quanto perderei? Che strazio cavolo, mi passa veramente la voglia di fare le live sono ingestibili...
C'è un modo per sapere qual è in questo momento la quota migliore per puntare l'under 2.5 sui book?
Grazie...
PF
-
Forse non serve, ha segnato la Slovacchia...
PF
-
@Phileas-Fogg ti è andata bene?
-
Questa volta mi è andata bene (una volta ogni tanto...). Non ho avuto bisogno di fare la bancata o di coprirmi su un altro book perché mentre cercavo di coprirmi per l'under 2.5 la Slovacchia ha segnato il 2-1.
E così ho guadagnato 12.5 € netti, più 1 € e rotti tra cashout e puntatine a quote superiori su Betfair e adesso aspetto i 10€ di bonus.
Praticamente da una perdita potenziale di oltre 10€ (quando la quota per l'under 2.5 si era impennata) ad un guadagno di oltre 13€ più 10€ di bonus...
Per stavolta niente muro del pianto.PS ho fatto i calcoli per l'eventuale puntata a quota 2 su Gioco Digitale per l'under 2.5 e ho visto che avrei perso € 18.75.
PF
-
@Claudio-NinjaBet cosa consigli in questi casi? E' sempre Betfair la soluzione più indolore per tua esperienza? Coprirsi su un altro book comporta perdite maggiori? Ero un po' in crisi perché non avevo modo di capire quale book avesse le quote migliori per coprirsi...
PF
-
@Phileas-Fogg vai sempre di betfair
-
Per chi come me è a corto di liquidità mi conviene fare questa promo uno degli ultimi giorni no? tanto basta giocarne solo una entro 30 giugno! così dedico i 50 euro + soldi x respo x quella settimana tra qualificante 50€ e bonus 10€
Ragionamento sensato? (uno dei primi forse da quando sono quì)
-
@rickyraimond giusto. anche sulla finale va bene
-
Io mi iscrivo adesso alla Sisal, deposito 40€ (non 32 per non dare nell'occhio), gioco 2€ (il minimo è 2?) a quota 2+ per avere il bonus da 20€ e poi
- quel bonus posso usarlo per fare quest'offerta, che richiede una scommessa live? Ho letto i T&C e non ho trovato nulla al riguardo.
- Nei T&C c'è scritto "Le giocate a rimborso sono escluse dalla promozione." cosa significa?
-
@StefanoBressan evita di usare il bonus per la qualificante di un'altra offerta con sisal. Non è certo se vale o no. Ma buona idea puntare solo 2€ per ricevere il bonus della benvenuto
-
Quindi qualsiasi mercato senza quota minima? ho puntato a 1.05 e bancato a 1.08 XD
-
@Claudio-NinjaBet ma quindi va bene puntare live sull'europeo u21 su qualsiasi mercato....anche a quote bassissime!!!
-
@Tarta_Ninja sì. non ci sono restrizioni nei termini.
-
ma si può fare una sola volta o posso rifarla per la nuova settimana?
-
@DanzaKitaKita solo una volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet