[accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE
-
@tommyhaw @prezio77 proprio inutile non è, diciamo che ti danno già un'indicazione di come il book intende quotare quella squadra, nel tennis personalmente ogni tanto le quote prematch le vado a vedere per accorgermi se un book si discosta molto da un altro.. con GD succede molte volte per esempio... tuttavia quei maledetti hanno limiti di vincita su alcuni eventi che non ti fanno guadagnare un bel niente a fronte di possibili+8 se non avessi il limite poi ovvio tutto è relativo, magari da prematch a live la quota passa da 2,2 a 1,83...
-
@prometeo Si, ovvio che una quota 1.5 prematch non diventa 3 o 1.05 a 1 minuto live, però ad esempio un pareggio da 4 (che genera guadagno) passa a 3.7 (che genera guadagno risibile). Per questo personalmente evito di guardare partite prematch se si deve giocare live.
-
@tommyhaw si si lo avevo capito, io questo sistema lo uso solo all'inizio per fare una "scrematura" sulle partite papabili da seguire e su cui eventualmente puntare, tutto lì... poi la partita la seguo live... però per iniziare a cercare preferisco una partita che presenta squilibri di quota già prematch
-
Una quota accettabile è intorno a 4.00 se ho capito bene.
-
@nelloronni non so come stabilisci questo.. diciamo che a parità di rating non potenziato più alta è la quota e migliore è il guadagno...
-
@prometeo stavo chiedendo non sono pratico di live
-
Bene, qualcuno mi ha capito e qualcuno no, naturalmente la quota pre-match è indicativa è chiaro,
se ho capito bene per generare un maggior guadagno le quote devono essere alte e il punta+maggiorazione deve essere piu alto possibile rispetto al banca
Giusto ?
es: meglio una quota punta 4 e banca 3 rispetto a punta 5 e banca 4.8 -
@prezio77 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE:
Bene, qualcuno mi ha capito e qualcuno no, naturalmente la quota pre-match è indicativa è chiaro,
se ho capito bene per generare un maggior guadagno le quote devono essere alte e il punta+maggiorazione deve essere piu alto possibile rispetto al banca
Giusto ?
es: meglio una quota punta 4 e banca 3 rispetto a punta 5 e banca 4.8ma che domande fai?
inserisci le quote che hai scritto nel calcolatore. quale delle due combinazioni che hai scritto è più profittevole? -
sto cercando di capire come funziona per scegliere a colpo d'occhio le partite piu' profittevoli invece di provarle tutte sul calcolatore
-
@prezio77
apri il calcolatore. fai un paio di simulazioni e vedrai quali sono le combinazioni più profittevoli. è chiaro che all'aumentare della differenza tra le due quote il tuo guadagno aumenta (se banchi, se contropunti il discorso è diverso) -
si infatti...lo stavo facendo un po adesso nel prematch per non andare in pappa quando saro' con il Live...sai ....è il mio primo Live e sono emozionato :))))
-
@prezio77 ecco allora visto che è il tuo primo live scommetti nel intervallo così è più difficile far danni.
-
CEEEEERTOOO !!!!
sicuramente faro' cosi' !!!!
GRAZZZIEEEEEE -
ciao ragazzi, io ho ancora un bonus attivo della settimana passata ovvero il 4x10€ ed ho la quinta scommessa da giocare live in RF 10/10, adesso ho accettato sia la serie B potenziata 50% si la serie B 4x10€, mi chiedo se la scommessa bonus che farò verra presa in considerazione per la 4x10€ della serie B, e se non ci sono problemi ad avere tutte queste promo attive. scuse sono nuovo su unibet ed ancora non ho capito bene questa cosa
-
@mataleon da t&c la scommessa fatta con saldo bonus non vale per le 4x5, però puoi usare la potenziata di questa sera sulla serie B per piazzare la rf della 4x5 della scorsa settimana, basta che giochi la potenziata in rf 50/10 così da sfruttarle entrambe, non ci sono problemi d avere tutte queste promo attive su Unibet, l'unico "problema" ci sarà quando arriveranno i bonus, li puoi accettarne solo uno alla volta e dovrai essere veloce a completarli per accettare quello successivo prima che scada
-
@chomp96 ok capito tutto grazie mille!
-
@Chomp96 ma facendo la potenziata Bayern
e la potenziata Serie B mi vengono calcolate nel non c’è 4 senza 5 Campionato Top e 4 senza 5 Serie B?
Prima nella Guida c’era adesso non lo vedo più scritto -
@jeffrey-lebowski si valgono per le 4x5
-
ciao raga una domanda: sul Tennis ieri sera ho partecipato alla potenziata. E mi sa che ho fatto una cavolata. su UNIBET puntato 1-- e su BETFAIR puntato 2... Ma quando mi sono accorto era troppo tardi.
OK ho vinto su UNIBET, ma ho vinto anche su BETFAIR perche? non dovevo perdere dei soldi?
grazie dell'aiuto. -
@pantera se hai bancato due esiti diversi, o vinci tutti e due, o perdi tutti e due. Sei stato fortunato a vincere ma potevi perdere tutto quanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet