[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-2408 [24 - 26 Agosto]
-
io l'ho ricevuta ma con 30% fino a 10€ di bonus, devo caricare 33€ quindi?
-
Questo post è eliminato! -
@xshellx no, se consideri in partenza l'esito peggiore, non guadagnerai di meno.
-
@evavezz 34 per essere precisi, se ci alleghi i T&C completi con il codice però apriamo una nuova discussione con la guida apposita, così non facciamo confusione con gli importi
-
io lho ricevuta ma non parla di versamento solo di rimborso 30% fino a 20euro
-
@marosio86 ci sono 5 offerte diverse, quindi ti consiglio di controllare nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive quale corrisponde alla tua
-
@davide grazie mille gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
Ma per avere il massimo guadagno quanto bisogna depositare?e soprattutto se ci sono già dei soldi nel conto si possono usare o vale solo per i soldi della ricarica?
-
@danido99 deposita il minimo che ti serve per raggiungere l'importo da scommesse. Il minimo è 10€, se però hai solo 20€ sul conto dovrai depositarne un po' di più per scommettere 67€
-
@davide perfetto quindi se ho 17 sul conto deposito 50€ e sto a posto grazie
-
io ho la qualificante della benvenuto (75€) che si gioca domani pomeriggio... cosa faccio aspetto l'esito di quella partita e poi deposito o mi conviene farlo gia da ora indipendentemente dall'esito che avverrà domani?
-
@milford decidi te: o aspetta l'esito di domani e poi ti regoli di conseguenza, o dai per scontato che vinca (caso peggiore) e aggiungi da subito la vincita lorda e scommetti anche ora
-
ho delle partite che terminano durante il periodo promozionale... devo per forza attendere per giocare?
-
@lepre56 leggi il messaggio sopra
-
@lepre56 a meno che tu non voglia fare una scommessa pesante che ti riduce il guadagno si..
-
bentornata mamma sisal
-
@davide era riferito al deposito quello io intendo proprio a giocare
-
@lepre56 no, era riferito alle scommesse in gioco, il deposito lo puoi fare quando vuoi anche alle 23.59 di domenica e resta comunque valido. Resta valido il consiglio già indicato. O aspetti l'esito o giochi subito ma dai per scontato l'esito peggiore.
-
@davide vabbe conviene aspettare tanto le partite non mancano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet