[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
Ho piazzato 2 delle 5 scommesse di oggi, ma rimane a 0%
Qualcuno sta giocando e può dirmi se funziona la promo di oggi? -
@rickz28 idem,non mi conta le scommesse
-
@the-gambler
La partita è appena finita, vediamo se hanno cambiato il metodo per evitare abusi (la promo è molto molto buggata) -
@rickz28 che è successo?
-
@ajnin
E' successo che non funziona e non conteggia le scommesse, mentre i bug riguardano il fatto che si possono guadagnare 5€ di saldo prelevabile senza scommettere in pratica -
@rickz28 è un nuovo bug?
-
@rickz28 io questa promo la faccio con "il famoso terzo set che non si disputerà mai"
-
@ajnin
Non penso sia nuovo, in ogni caso non lo uso tanto piazzare le scommesse non mi costa niente (anzi ci guadagno)
Te lo ha già spiegato @The-Gambler -
@rickz28 pure a me infatti.. Quindi alcuni giocano per ricevere 5 rimborsi?
-
@ajnin
Volendo anche 6 -
@rickz28 e ancora non li hanno segati
-
@ajnin se ti secca cercare rating qualche volta lo puoi fare(non te lo dovrei dire perchè mi potresti dire da che pulpito visto che lo faccio ogni giorno )
-
@the-gambler appunto, e con guadagno ma una soltanto ce la potrei anche mettere "per sbaglio".. Ma farle tutte così siete pazzi a fare certe cose con BF
-
@rickz28 idem.. non mi aggiorna
-
@ajnin effettivamente io BF cerco di tenermelo buono e caro, non ci farei mai nulla di strano sopra..
-
Anche qua tutto fermo a 0, eppure ho fatto 6 scommesse live su Nadal Thiem... alle 10 provo a contattare l'assistenza
-
PICCOLO SUGGERIMENTO: chi sfrutta il bug (se bug lo vogliamo chiamare) intanto corre dei rischi non indifferenti se ne abusa (il book non è cretino) inoltre il bug funziona solo se vengono piazzate tutte e 5 le qualificanti senza che nessuna di quelle "buggate" venga rimborsata... ad esempio se scommetti su un set che non verrà mai disputato e viene refertato prima di concludere la promo il contatore torna indietro di una scommessa qualificante...
-
Bonus arrivato senza contattare l'assistenza
-
Ciaoooo sono alla primissima ricorrente non capisco cosa si intenda per: È possibile giocare le qualificanti e il bonus sia in Prematch che in LIVE. esiste una sezione a parte? guardo l'orario e basta? come funziona???
-
@facchetta puoi giocare sia prima che la partita abbia inizio (prematch) sia live (durante la partita)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet