[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
Le scommesse devono essere perforza su us open 2018?
-
@bad69 no, qualunque partita, purché in giornata.
-
Oggi non vedo la promozione, voi si?
-
@bamby se hai già avuto il bonus ieri è normale, questo primo bonus copriva due giorni, ieri e oggi, da domani ce ne sarà uno al giorno
-
@chomp96 eppure nella promozione c'è scritto una al giorno:
"Ricevi €5 di bonus al giorno giocando sul Tennis. Puoi seguire gli US Open in Live Streaming su Betfair!GIORNO 1 - 27 AGOSTO 2018
Partecipa ogni giorno alla promozione cliccando su "Partecipa ora".
Piazza 5 scommesse sul Tennis (pre-match o live) di almeno €4 nella sezione Sport del sito a quota non inferiore a 2.00. Nel caso di scommessa multipla almeno una selezione dovrà avere quota minima 2.00.
Se avrai rispettato i requisiti sopra descritti, ti verrà accreditato un bonus pari al 50% della puntata media delle scommesse qualificanti fino ad un massimo di €5. Ad esempio, se piazzi 5 scommesse da €10 riceverai un bonus di €5." -
@bamby c'era scritto così anche ieri, è un bug del sito. Doveva partire oggi ma l'hanno attivata ieri. Ovviamente puoi ricevere un solo codice per pagina promozionale, e dato che da ieri ad oggi non è cambiata (ma domani lo sarà) oggi non puoi farla
-
ma posso giocare i 5 € bonus su una stessa partita usata per le qualificanti?
-
@m-ale92 sì certo
-
Mi mancano due partite
-
@anonymous non si puo bancare su betflag?
-
@crash78 se trovi quote banca profittevoli allora sì
-
Ragazzi quando su betfair dice "In play" è come se fosse un live? Perchè la partita comunque sta nella sezione live
-
Adesso c'è una nuova?
-
Non so se è già stato detto ma si possono fare anche più scommesse uguali. A me è stato accreditato il bonus dopo 5 scommesse di cui 2 erano uguali. Me ne sono accorto dopo quando avevo giocato una sesta con il bonus appena accreditato.
-
@turok84 estremamente rischioso, qualcuno è stato limitato per questo
-
@Ajnin Ciao, Se non è us open è valida comunque?
-
@bad69 per tutto il tennis
-
Fino ad adesso solo 2 di decenti ne ho trovate, sotto a 92-94 di rating non ha senso
-
io esco dalla promo con +2.65
-
per i piu temerari, io come spesso faccio ho giocato 5 volte 10€ su un match annullato per infortunio quindi si evita di perdere soldi con la bancata.
andate su diretta.it per capire qual è il match
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet