Better
-
Buonasera Ninja, sono praticamente nuovo e ho appena fatto il premium. Ho fatto le prime due benvenuto su skybet e better, quest'ultimo però non mi lascia prelevare il soldi che ho vinto, ne da app ne da sito, il pulsante proprio non apre nulla. qualcuno sa come risolvere o ha il mio stesso problema? grazie in anticipo
-
@tommys22 devi inviare il tuo documento di identità alla loro assistenza per poter prelevare le vincite
-
si si, l'ho gia inviato e mi dice che da questo momento posso prelevare e giocare su lottomatica.it![alt text]
-
@tommys22 allora contatta la loro assistenza via chat
-
ok, gli scrivo, grazie
-
Posso chiederti come hai fatto per better? io ho depositato 10 e ho il bonus di 10, il saldo è sempre 10e ma nell'area personale mi dice che posso giocare fino a 20e, se adesso piazzo una scommessa da 10e, uso il bonus o i soldi depositati? grazie
-
@frau23 utilizza in automatico il bonus
-
ok quindi prima scala il bonus, ecco perchè nella guida si partiva dal bonus grazie mille
-
un'unica cosa, quando scommetto e mi chiede se accettare quote più alte, posso accettare giusto? tanto se la quota è più alta posso solo guadagnarci in caso salga la quota giusto? scusate la domanda ma sono nuovo in questo campo....
-
@frau23 esatto, se spunti accetta quota più alta va bene
-
grazie mille
-
Ciao, vedo che il bonus benvenuto attuale di Better è sottoscrivibile fino al 2 settembre... Ma se io lo sottoscrivo oggi rimanngono sfruttabili le 6 settimane di rimborso multiple? O finisce tutto il 2 settembre?
-
@pippogaudo se ti iscrivi oggi hai comunque diritto a tutte e 6 le settimane
-
@anonymous Grazie e mille
-
Buongiorno, per verificare il conto su better è sufficiente la carta d'identità?
-
@fra-99 si
-
@Davorum grazie
-
Ho effettuato la registrazione su better e depositato 10 euro, però il bonus non mi è stato ancora accreditato. Bisogna aspettare la verifica del conto per riceverlo?
-
@fra-99 in genere l'accredito è immediato ma in quest'ultimo mese ci mettono un po' di più, quindi magari attendi fino a questa sera
-
@anonymous Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet