[duplicata] unibet potenziata Monaco-Marsiglia
-
Match of the week potenziato
Segui la partita in streaming e aumenta le tue vincite live del 25%Il palinsesto di Unibet TV è più ampio che mai e ti permette di seguire in diretta streaming il meglio del calcio internazionale e i principali eventi sportivi. Quest'anno, ogni settimana, ti offriamo una puntata potenziata live del 25% sul nostro 'match of the week': tu divertiti a seguire la partita in streaming e noi incrementiamo i tuoi profitti live! Il match di questa settimana è Monaco-Marsiglia, in campo il 2 settembre alle 21.
Come funziona
Una puntata potenziata live ti verrà accreditata una volta che il match scelto per te abbia avuto inizio.
Aggiungi una scommessa live sul match alla tua schedina.
Prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/25% Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
La tua scommessa verrà automaticamente potenziata del 25%.
La puntata potenziata sarà attivabile solo sul match da noi selezionato.
Guarda, scommetti, vinci. Semplicissimo. -
e non dimenticate di attivare le altre offerte
-
Speriamo di non trovare il limite..
-
@ajnin
Già.. Quella del Bayern settimana scorsa 5€ -
Ma le potenziate sono compatibili con la benvenuto/rollover?
-
Visto che di live mastico poco...
Come da guida la puntata meglio farla fra primo e secondo tempo. Come mercato qualche preferenza dove solitamente è più facile fare profitto o uno vale l'altro? -
Come fate ad aver tutte queste esclusive?
-
@mc_bet non è esclusiva
-
la carichiamo il giorno della Live
-
@davide la potenziata è compatibile con la benvenuto? Se carico e scommetto sulla potenziata va bene?
-
@link sì è compatibile con tutte le altre offerte
-
@davide ha detto in unibet potenziata Monaco-Marsiglia:
I limiti di puntata delle potenziate in genere quali sono?
-
@link li leggi direttamente nella puntata potenziata appena ti viene assegnata, ma puoi ricevere limiti di vincita anche live se la quota è alta
-
@davide ha detto in unibet potenziata Monaco-Marsiglia:
quindi posso attivare tranquillamente anche l'offerta 'sfida ad alta quota' da fare insieme a qualsiasi potenziata giusto?
-
@ninjale si
-
@ninjale ricordati solo una cosa..che su unibet puoi attivare più promozioni contemporaneamente (esempio serie b, sfida ad alta quota, non c'è 4 senza 5 ecc) e però devi fare attenzione ai bonus che prenderai perché quelli devi attivarli uno alla volta e cercare di completarli prima che scadano i termini per l'accettazione di quello successivo
-
@jailbird si si quello mi è chiaro! grazie mille :smiling_face_with_open_mouth:
-
Mi dice puntata max 2,50
Strano, per il tennis ho sempre avuto 50
-
@paperoga82 ha detto in unibet potenziata Monaco-Marsiglia:
Mi dice puntata max 2,50
Strano, per il tennis ho sempre avuto 50
anche a me....
-
anche a me puntata massima 2,5€, ma non sono limitato