[esclusiva] Better - BETSUMMER31 rimborso 10% perdite nette fino a 10€
-
ho ricevuto questa mail:
"Ciao XXXXX,un nuovo Campionato ti aspetta!
Gioca e ricevi fino a 10€ di bonus per scommettere con Better.
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale BETSUMMER31
Scommetti con Better
Ricevi il 10% delle perdite nette fino a 10€
Cosa aspetti? Gioca subito."
Sfruttabile? -
@ragnarr Sulla carta è sfruttabile con un RF 100/10. Di fatto è quasi non profittevole, non trovi RF che ti facciano guadagnare al 99%
-
io ho messo RF 100/10 sul dutcher e ce n'è una al 70/60% di RF, da dutcher mi dice che guadagnerei 6-7 euro, qualcosa mi sfugge?
-
-
@kanondigemini è tutto corretto. la percentuale RF è riferita all'importo bonus, quindi 70% di 10 = 7€
-
Questo post è eliminato! -
- la promozione ha validità dal 31/08/2018 alle 23:59 del 02/09/2018 e prevede, per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale BETSUMMER31, il rimborso del 10% delle perdite nette fino a 10€ durante il periodo promozionale
-
@ragnarr si tiene il 2018-09-02 02:00:00 quindi è valido no?
-
@kanondigemini @Ragnarr dallo screen non vedo che partita è. se termina entro le 23:59 del 2 settembre allora va bene
se gioca alle 02:00 del 2 settembre allora va bene
-
@kanondigemini @Ragnarr @Anonymous attenzione che nei t&c c'è scritto quota minima 2.00!!
-
@el_cobra grazie, salvato giusto in tempo
-
@el_cobra purtroppo non sono stati pubblicati i t&c in cima, quindi presumevo fosse quota libera
-
@anonymous dai per questa vollta sei scusato...
-
@el_cobra posso sapere dove si leggono? non li trovo
-
@kanondigemini stanno nell'email che ti hanno mandato, scritte in grigio sotto la scritta "attiva il codice"
-
ciao , come un cogl..... ho dimenticato di attivare il codice prima di piazzare la scommessa.
Se lo attivo ora, secondo voi, me lo danno lo stesso il bonus? -
@nicothefly purtroppo no, avresti dovuto attivarlo prima
ora ti conviene coprire la puntata che hai fatto in RF mettendo il calcolatore in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet