Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot
-
@tuono7 io la faccio per il gusto di girare qualche spin alle slot in modo sicuro... diciamo che si dovrebbe uscire nella peggiore delle ipotesi con un piccolo guadagno... alcuni più fortunati magari ne escono con un grosso guadagno, ma lì si parla solo di fortuna... personalmente approccio questa promo come semplice divertimento nel fare qualche giro di slot senza perdere nulla alla fine... per una visione più chiara però è bene attendere gli ultimi giorni del mese
-
@pippus84 phantomask ha il giro minimo da 0.01
-
Ragazzi comunque se esistono solt con puntata media 10 centesimi, con 1,10€ spesi ottieni quasi 5€ di bonus...non male! E se ti dice bene guadagni anche qualcosina in più
-
Hai ragione ho corretto
-
Questo post è eliminato! -
@feresposito91 ma prima di fare certe domande gentilmente potete leggere la discussione? Basta anche solo scorrerla per vedere quali sono..
-
Segnalo promo da abbinare
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12497/sisal-promo-da-abbinare-a-bonus-new-slot
@Cobra-Kai se vuoi aggiungi il link al tuo primo post.
-
-
Le Nuove Slot sino ad oggi uscite sono le seguenti: Extra Chilli, 88 Fortunes, Bomber Fruit, Phantomask, Genius, Pixel Samurai, Age of the Gods: Ruler of Sky, Archangel Salvation Montezuma's Treasure, I Moschettieri
-
@itpareid sarebbe possibile indicarne anche lo spin minimo? Grazie.
-
@pippus84 ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
Phantomask 0,01
Genius 0,25
Pixel samurai 0,10
Age of gods:ruler of Sky 0,01
Archangel salvation 0,40
Montezuma’s treasure 0,25
I moschettieri 0,01@gabrielez74
a queste (per gentile concessione di pippus84) aggiungi:
extra chilli a 0.20
88 fortune a0.880.08
bomber fruit non mi si apre quindi non saprei -
@Leonico ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
Phantomask 0,01
Genius 0,25
Pixel samurai 0,10
Age of gods:ruler of Sky 0,01
Archangel salvation 0,40
Montezuma’s treasure 0,25
I moschettieri 0,01@gabrielez74
a queste (per gentile concessione di pippus84) aggiungi:
extra chilli a 0.20
88 fortune a 0.88aggiunte al primo messaggio
-
Ho una dubbio, ancora non ho fatto nessun giro con nessuna slot, posso comunque puntare al premio massimo? oppure ormai non posso giocare più su alcune slot?
-
@gosh99 ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
Ho una dubbio, ancora non ho fatto nessun giro con nessuna slot, posso comunque puntare al premio massimo? oppure ormai non posso giocare più su alcune slot?
Aspetta domenica, giocale tutte quel giorno li aderendo alla promozione, guarda il mio primo messaggio
-
@Cobra-Kai ciao mi permetto di correggere, la puntata minima di 88 fortune può essere abbassata fino a 0,08 cent. Basta cliccare sulla sinistra sulla finestra "crediti" troviamo 5 oro,4 oro ecc. selezionando 1 oro la puntata viene abbassata al minimo (0,08 cent).
-
@daninja meno male che ho aspettato a fare lo spin. Grazie!
-
Per questa promozione i giri sulle slot possono essere fatte anche fal cellulare o bisogna usare il pc. Grazie.
-
@nelloronni anche dall'app o sito mobile.
-
@daninja ha detto in Sisal 1-30 Settembre Bonus New Slot:
la puntata minima di 88 fortune può essere abbassata fino a 0,08 cent. Basta cliccare sulla sinistra sulla finestra "crediti" troviamo 5 oro,4 oro ecc. selezionando 1 oro la puntata viene abbassata al minimo (0,08 cent)
Grazie, ora aggiungo
-
@Cobra-Kai C'è anche Bomber Fruit, puntata minima 0,25.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet