[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@pandan ma hai soddisfatto il rollover? nella schermata prelievi >> Bonus cosa vedi? puoi allegare uno screen?
-
Questo post è eliminato! -
Ecco il link della pagina bonus: https://ibb.co/fYmPTc
Ho fatto 350 euro di giocate.
Ecco le giocate: https://ibb.co/jcaZTc
-
@pandan ti mancano allora 50€ da giocare dato che il rollover è di 400€
-
ah 400 di giocate, ok ok. procedo allora.
-
mi sono registrato su betaland e ho inviato tutta la documentazione. entro quanto devo depositare?? c è un limite?? perchè per ora non ho liquidità
-
@ninja6 appena ti convalidano i documenti potrai depositare
-
@anonymous sisi lo so.. ma se aspetto ci fa qualcosa??
-
@ninja6 dovrai depositare entro il 1 Maggio per rientrare in questa promozione
-
@anonymous okk perfetto
-
ma posso prima giocare i miei 50 euro?? e poi appena arriva il bonus di 50 gioco quello
-
@ninja6 certo
-
Ragazzi, dato che come documento ho inviato il passaporto, dove c'è solo il comune di residenza e non l'indirizzo completo, sapete se quando preleverò mi chiederanno altri documenti come bollette o estratti conto? (Planetwin365 mi ha già detto che succederà questo)
-
@vastasio può essere che capiti, devi provare per vedere se succede
-
@anonymous con Betaland è già successo che voi sappiate?
-
@vastasio ad oggi non ci sono state esperienze simili su Betaland
-
@anonymous Perfetto, grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho giocato i 50€ rollover e purtroppo ho vinto la quota. Ora ho 162 euro sul conto betaland. Per completare la giocata devo ricaricare il conto di betaland oppure gioco solo i 162? Sperando o di perderli o di rigiocare i soldi vinti
-
@cirio5 gioca tutti i 162€ rispettando la quota minima, se poi dovessi vincere ancora allora ti mancheranno altri 188€ da scommettere prima di poter prelevare
-
Ho giocato i 50 depositati e aspetto (teoricamente domani dal momento che ho depositato oggi) il bonus. Dal momento che sta giocando ora questa partita, qualora dovessi vincere posso già prelevare anche se aspetto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet