[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@qwerty1984 certo
-
@anonymous ma però giocando prima i 100€ reali che il bonus giusto?
-
@qwerty1984 L'importante è depositare entro le 23:59 di oggi, così scrivono nei T&C della nuova promo benvenuto.
Poi non hai fretta per scommettere, attendi il bonus
-
@anonymous ok, quindi verso oggi.
dopo 24 ore ricevo il bonus e piazzo la scommessa con quelli. -
-
Qualcuno sa se rinnoveranno questa offerta? Accidenti ho visto solo ora che sta scadendo.
So che Betaland non offre bonus ricorrenti ma suppongo che studieranno un'altra benvenuto. O almeno me lo auguro... -
@phileas-fogg Ne hanno già inserita una nuova, identica solo che il bonus è del 100% fino a 50€
-
@phileas-fogg la abbassano da 100 bonus a 50 bonus https://pagine.betaland.it/pagine/promozioni-sport/welcome-bonus
-
@phileas-fogg forse fai ancora in tempo, magari sentili in chat
-
@ninjigi ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
@phileas-fogg forse fai ancora in tempo, magari sentili in chat
Prima devo chiedere al mio capo se posso scommettere dall'ufficio.
Diciamo che mi accontenterò di quella nuova appena uscirà la guida aggiornata.
Grazie amici
-
@phileas-fogg basta solamente registrarsi e depositare il bonus è giocabile per qualche mese, ho chiesto personalmente ieri!
-
@ninjigi Ah, wow. Così sì. Il bonus viene erogato in automatico?
-
@phileas-fogg yep, non è istantaneo ma si! Scade oggi, quindi non penso ci siano problemi
-
mi serve un aiuto, la situazione è questa: ho prelevato la vincita dalla scommessa effettuata con saldo reale mentre in saldo bonus ho 355 euro(ho giocato una sola scommessa da 100 a quota 3,55), adesso sto provando a giocare tutta la cifra ma betaland me la rifiuta sempre e mi propone di giocarne al massimo 100. come procedo?
-
@phileas-fogg confermo quanto scritto da @NinJigi.. Se ti iscrivi entro le 23:59 di oggi e depositi 100 ti arriveranno 100€ bonus
-
@ggt9090 scegli un'altra partita. oppure gioca 100 su quella e il resto su un'altra.
-
@Claudio-NinjaBet ho provato con 3 eventi diversi e ha sempre rifiutato, devo dividere i punta e banca su 3-4 eventi diversi? non si abbassa il guadagno così?
-
@ggt9090 dividi su più partite allora. il guadagno si abbassa se i rating delle altre partite sono più bassi. ma non c'è alternativa.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie, ultima cosa: io ho segnato per adesso nel profit
1 scommessa da 100 euro importo pagato e 0 euro importo bonus
1 scommessa da 0 euro importo pagato e 100 euro importo bonus
adesso sono riuscito a giocare tutti e 355 euro di bonus nella stessa scommessa, come la segno come giocata nel profit? -
@ggt9090 Importo Pagato 355 e 0 euro bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet