Bar dello sport
-
@Mr-Blonde ahahah vabbè diciamo che io non sono mai convinto di questa cosa, penso che tutto possa succedere. Amarezza più che altro perchè oltre ad aver pareggiato, Piatek non ha segnato, quindi addio scommessa sul suo record e niente 10€ da intralot.. avessimo pareggiato a causa di un gol suo l'avrei presa meglio
-
@mescal79 oh menomale, sono contento che ci sia almeno questa gioia :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@EFA-Typhoon doppia amarezza anche perché non abbiamo preso i 2€ di betfair
-
@EFA-Typhoon condivido il tutto @Mr-Blonde non gufare eh
-
@alles1997 bisogna essere oggettivi
-
@Mr-Blonde sento che la chiami..
-
@alles1997 eh pure secondo me @Mr-Blonde svelaci la verità, dobbiamo capire se possiamo fidarci
-
Qualcuno mi puo indirizzare discussione sisal vip per favore grazie non so come si fa
-
-
@LUIGISALEMME1993 ti svelo un segreto: esiste la funzione "cerca" per trovare la discussione che ti serve
Non dirlo troppo in giro però, meglio che resti un segreto -
sbaglio o è stato tolto il -1? non che l'avessi mai usato ma ho letto parecchie disquisizioni in merito negli ultimi giorni..:)
-
@loopsa non sbagli
-
@Max come mai è stato tolto?
-
@lorenzo94 perchè è uno strumento che spesso non veniva utilizzato in modo appropriato
-
Buonasera, c'è qualche esperto di trading sportivo prematch così quei quattro soldi che ho guadagnato con ninjabet me li sperpero col trading?
-
Questo post è eliminato! -
@totoprati10 la tua domanda viola il Regolamento del forum, che ti invitiamo a rileggere
-
@Davide Ops. Domando scusa.
-
riuscite ad entrare in Betstars?
-
@Samabet sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet