Bar dello sport
-
@God-is-dead Più o meno si!
Ma dalla premier ci s'aspetta un pò di competizione in più. -
Ciao a tutti. Mi é saltato in mente un dubbio. Ma.... Se usassi o un VPN per far credere di essere all estero? Si potrebbero sfruttare i bonus stranieri??? Cosa mi sfugge?
-
@FrancescoColu Se accettano giocatori residenti in Italia non hai bisogno nemmeno della vpn.
-
@FrancescoColu come dice @Bender puoi sfruttare i bonus dei vari siti senza licenza aams anche senza dover per forza usare una vpn,se invece intendevi proprio "es.voglio utilizzare i bonus di benvenuto che ci sono sui book in Inghilterra",penso ti serva la residenza
-
@FrancescoColu ha detto in Bar dello sport:
Ciao a tutti. Mi é saltato in mente un dubbio. Ma.... Se usassi o un VPN per far credere di essere all estero? Si potrebbero sfruttare i bonus stranieri??? Cosa mi sfugge?
La documentazione italiana
-
Questo post è eliminato! -
@FrancescoColu no, va contro il Regolamento
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio se una discussione viene bloccata è per porre fine a determinati argomenti. Non ha alcun senso commentare in altre discussioni riprendendo lo stesso topic
-
@Anonymous scusami, se posso, perché è stata cancellata se non abbiamo infranto il regolamento? grazie
-
-
@Anonymous quindi confermi che anche @fabribet stava trollando quando ha scritto che in passato è stato aperto un topic per sfruttare dei meccanismi buggati delle slot e che poi è stato cancellato, giusto?
-
@Efeinan quoto, anche perché a questo punto il club sembra essere diventato quei canali telegram che vendono "sequenze" per sbancare alle slot.
-
@Efeinan sì, è tutto falso ragazzi. Guarda caso tutti i video di [censored] o canali telegram che promettono metodi simili offrono un bel link di affiliazione per registrarvi nel sito di scommesse in questione.
-
@Anonymous scusami anonymus, ma io non so a cosa alludevano gli altri, ma non credo di avere scritto nulla di falso o di usare sequenze magiche. Dettò ciò me ne torno nel mio silenzio. Rimanendo comunque dispiaciuto delle tue parole.
-
@killvegeta il mio è un discorso generale e ho taggato alcuni utenti, te compreso, perché siete tra coloro che hanno postato degli screen con i saldi del conto Sisal che superano le migliaia di euro.
Il problema non è nel saldo in sè, puoi anche avere 1 Milione nel conto, è il concetto che è passato attraverso il vostri screen che è sbagliato. Decine di utenti ci hanno contattato via mail chiedendo qualche fosse la formula magica per generare incassi a 4 zeri con le slot su Sisal, per cui abbiamo deciso di porre fine alla discussione nel NinjaBar.
-
Giorno ragazzi sto riscontrando diversi problemi con sisal..in quanto ultimamente non mi eroga mai il bonus casinò del weeken d se perdo....la solita rf 20/5
Adesso vorrei chiedere a voi se la app casinò e slot vi funziona? Cioè quando cliccate su un tavolo della roulette ve la apre? Io personalmente quando ci clicco mi apre una pagina nera
Uso iPhone -
@brick17 da iphone ho lo stesso problema, non si aprono i tavoli live. Da android invece va tutto bene
-
@luca-09 ah quindi l’ho preso in quel posto...
Xk all’inizio usavo sempre la app live Casinò e mi veniva accreditato l’ho stesso il bonus ma ultimamente non me l’ho erogano più manche chiedendo in chat con segnalazione -
@brick17
a me l'app casinò & slot , sullo smartphone non funziona da qualche settimana
mi da sempre errore in fase di apertura.
sul tablet funziona, ma è un tablet vecchio e molto lento
mi spaventa un po fare le giocate live con quel coso....
vorrei usare l'app casinò live , che funziona benissimo,
ma temo che non sia valida per le promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet