[esclusiva] SISAL - Ricarica e ricevi fino a 5.000 Sisal Points! (controlla inbox)
-
6 Settembre - 18:05
Ricarica e ricevi fino a 5.000 Sisal Points!
Dal 6 all'8 settembre
effettua una ricarica con il codice SPORT100-0609
Ogni 20€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 5.000!
Per ottenere il bonus è necessario associare alla prossima ricarica (minimo 20€) il codice SPORT100-0609; la promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica, effettuata tra il 06/09/2018 e il 08/09/2018. Il bonus prevede 1.000 Sisal Points ogni 20€ depositati durante il periodo promozionale fino ad un massimo di 5.000 Sisal Points. Il bonus è valido solo per una ricarica. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
GUIDA: basta ricaricare 100€ inserendo il codice e aspettare l'accredito dei Sisal Points
-
@fargo ottima, ricarichi 100€, ricevi 5000 punti (sono circa 10€)
-
@davide sisi! l'ho pubblicata per i meno esperti!
-
ma perche sisal non mi manda mai un c... :,(
-
Ma secondo voi se uno ricaricasse a infamità con quel codice senza aver ricevuto nulla, è possibile che gli esca il bonus comunque?
-
@vitaeto89 sicuro al 100% che non ricevi nulla
-
@davide ahahah ok, mi ha ricordato un attimo gd dove a sparare quei codici in un topic di un ninja, sono riuscito ad attivare 6 codici mai ricevuti e visti. Per un totale di quasi 250 giri e 80euro xD grazie comunque bro
-
Qualche esclusiva la piglio pure io
-
Oggi Record Esclusive per me 3 tra william,leovegas,sisal
Fatemelo un applauso haahah -
Ce l'ho anch'io anche se con circa 1 settimana di ruota 5000 punti si fanno lo stesso. Ma vabbè, incassiamo
-
@rick Ahahah esatto! Ormai anche lì sono 800 punti facili tutti i giorni
-
@rick che ruota?
-
@c-danny7 sei serio?
edit: mi sa che devi dare una ripassata alle ricorrenti
-
-
@rick Ah! L'avevo rimossa, ma grazie per la dritta Purtroppo sul mio cellulare non riesco ad installare l'app. Dopo un mese avevo dimenticato esistesse ahahahah
-
ragazzi anche a me è arrivata questa esclusiva.. ma mi domando posso ricaricare 100 euro, ricevere i 5000 punti, e poi ritirare tutti i 100 euro senza giocarli?
-
@fefo8 vanno giocati almeno una volta
-
@c-danny7 app superlotterie di Sisal
-
@c-danny7 quindi poi essenzialmente sono costretto a fare un punta e banca con i 100 euro per ritirarli?
-
@fefo8 Se non ti servono subito puoi aspettare una delle classiche promo con rimborso al 30% e usarli lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet