[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
La mail dice per ogni scommessa da almeno 10 euro un bonus del 50% fino a 50 euro.
Vuol dire che se faccio più scommesse da 100 ricevo più volte il bonus? non penso proprio ma non si sa mai -
@lucario Ci frega il "Fino a 50", quindi superati quelli niente bonus
-
Sapete se snai quota l'antepost vincente girone? che non lo trovo
-
@cacninja Capito, grazie
puntando 50 e 50 sullo stesso antepost potrei ridurre la responsabilità ma ho come l'impressione che verrei limitato in mezzo secondo, tu che ne pensi? -
@lucario Non sò, credo rischi più che altro di ricevere solo 25 euro di bonus, perche di solito è valida solo per la prima scommessa, poi aspetta qualche moderatore e ti saprà dire meglio
-
È possibile una guida ufficiale ? @Anonymous
-
@cacninja "Piazza una o più scommesse in singola o multipla di almeno 10€ contenenti un antepost su Champions o Europa League"
-
@zinco85 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
La butto là come idea. Dato che sono ammesse anche le multiple (basta che contengano una delle scommesse antepost di CL o EL) se uno non volesse fermare i soldi per troppo tempo potrebbe fare una multipla con una quota alta (sopra 3) e sperare di perdere subito in modo da avere subito i soldi su betfair. Ovvio, si perderà qualcosa di rating
No!
Ho chiesto in chat e mi è stato risposto che valgono le scommesse che contengono solamente antepost! -
@zinco85 tra l'altro se prendi la quota 3 ti serve il triplo della liquidità, e il triplo di soldi da bloccare...
-
Consigli su cosa giocare?
-
Migliore che ho trovato è -14 euro, beati voi..
-
Ragazzi mi confermate che si puo fare quanto segue :
Fare un punta punta giocando la vincente di un girone su un book a quota minima 1.70 e poi giocare su planet vincente girone No .
Va Bene così?? Propongo questa giocata perche non ho tempo di cercare quote migliori quindi preferisco accontentarmi di quello che posso -
@andrea92 L'importante è rispettare la quota minima di Planet che è 1.80 degli altri Book non ti interessa della quota minima.
-
@ilmemole si scusa ho sbagliato a digitare per la quota ovviamente mi riferivo a planet e pensavo fosse 1.70 . Grazie lo stesso
A volte bisogna accontentarsi l'importante è andare sempre con il segno + in cassa -
Qualcuno potrebbe dare un consiglio concreto su una scommessa da fare?
...così facendo possiamo solo aiutarci l'un l'altro che è proprio lo spirito di questo forum...Grazie
-
@enry93 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Qualcuno potrebbe dare un consiglio concreto su una scommessa da fare?
...così facendo possiamo solo aiutarci l'un l'altro che è proprio lo spirito di questo forum...Grazie
Fare tutti la stessa scommessa è la cosa peggiore che si possa fare
-
@enry93 Se leggi qualche messaggio più in alto c'è scritto anche cosa hanno giocato.
-
Si ma scommesse al 95% o superiore io non ho trovato nulla...
-
Scusate, una volta ottenuto il bonus che dobbiamo fare? Nei t&c dicono wag 1x.. riceviamo i 50 e li rigiochiamo su un evento che termina prima dell’11?
-
@hypercri89 esatto, una partita a quota minima 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet