Problema con Betfair
-
@romanfra Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
leggi inoltre dal punto 5 della guida di betflag per capire come annullare la parte non abbinata https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
Grazie, in questo momento, mentre stavo leggendo le informazioni dui 2 link sopra indicati, ho ricontrollato sulla sezione 'Le mie offerte' di Betflag e risulta tutto l'importo ABBINATO e 0 euro NON ABBINATO quindi attendo la fine della partita... prima di continuare...
-
(prima scommessa 10 euro di bonus betstars) Salve, la partita è finita ed il mio saldo su betstars ora è di euro 23,50 (forse ho fatto qualche errore?)
-
@romanfra vuol dire che hai vinto la scommessa su betstars, no?
-
Si perchè subito dopo la scommessa il saldo in betstars era a zero euro ora è a 23,50 euro, ora devo continuare la procedura come nel primo video betstars dove nell'esempio figura un credito di 31,5? Quindi scegliere un'altra scommessa puntare su betstars e bancare su betflag ecc...
-
Non capisco se ho ottenuto il bonus da betstars, nella cronologia delle transazioni betstars compare solo il riferimento al mio acquisto di 10 euro ma pare che non ci sia il bonus, mentre nel saldo attuale in betflag c'è 0,75 euro...
-
@romanfra allora non lo hai ancora ricevuto, il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della partita, sono passate queste ore?
-
La partita è terminata da poco meno di un'ora, quindi dovro' attendere il bonus da 10 euro da betstars , il saldo che si visualizzera' a quel punto sarà di 33,50 euro quindi potro' contunuare puntando il bonus su betstars e bancare du betflag... per ora devo solo attendere il bonus non posso fare altro? Grazie
-
@romanfra esatto, per ora devi solo attendere, se vuoi che vediamo subito i tuoi post così da ricevere subito una risposta clicca su rispondi sulla destra del post a cui vuoi dare risposta, oppure tagga direttamente la persona in questione scrivendo @ seguita dal suo username
-
@Chomp96 OK Grazie
-
@Chomp96 (Richiesta di aiuto) Salve ho puntato il bonus di 10 euro su betstars... poi sono andato su betflag per bancare (€ 10,5) ma non posso scommettere perchè esce il seguente messaggio: Attenzione! Non è possibile scommettere su questo avvenimento poichè nel carrello ci sono scommesse che sviluppano un'esposizione minore di 0,01€. Cosa posso fare?
-
@romanfra probabilmente cambi scheda tra il momento in cui scrivi 10,5 nell'importo banca e poi clicchi su scommetti, fai tutto subito senza cambiare scheda
-
@Chomp96 Ok l'ha preso, Grazie!
-
Ho guadagnato i miei primi 9 euro! Ora posso passare alla seconda offerta?
-
@romanfra certo
-
@Chomp96 devo aspettare la TEMPISTICA DEL BONUS (4° 5° giorno dalla regitrazione) cioè l'avvenuto accredito dei bonus di 10 + 15 euro per poter puntare 25 euro bonus su Betstars?
-
@romanfra esattamente
-
@Chomp96 Salve, ho appena effettuato la seconda giocata dell'offerta benvenuto, ho puntato 25 euro (bonus) su betstars e poi dovevo bancare 12,25 euro (da calcolatore) su betflag (perchè ancora non registrato su betfair), betflag però ha corretto automaticamente la responsabilità a 12,00 euro (perchè lavora con multipli di 50 centesimi e la correzione a 12,00 euro l'ha proposta betflag in modo automatico), io ho continuato e confermato la bancata.
Domanda: aver confermato con responsabilità leggermente inferiore al valore visualizzato sul calcolatore cosa comporta? Non so se ho commesso un errore confermando. Grazie -
@romanfra va bene comunque, non preoccuparti
-
@BlackPearl81 Alla fine come ti é andata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet