[11 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@melvins questo è vero! ma nei primi 10 minuti l'1X2 rimangono molto stabili e soprattutto con buoni rating!
-
Qualificato con -0.52€
come sempre molto gentile williamhill -
Lol ho puntato over 2.5 su Irlanda/Israele e dopo mezzo minuto mi fanno il terzo gol senza aver bancato. 3€ extra non fanno male
-
Betfair non mi faceva bancare Finlandia - Estonia – Over 1.5 .. Andava sempre in errore e mercato con 0 euro abbinati.. Così è saltata anche questa..
Ripeto, sicuramente sono nuovo, ma tutto sto impazzimento per 3 euro garantiti non so quanto ne valga la pena.
In live soprattutto dove cambiano le quote continuamente. -
@zoffoliluca beh, il mese scorso ne ho fatte 6 di queste promo di WH per un totale che supera i 20 euro. Sembrano pochi ma se rinunci a questi perché ti sembrano pochi è facile che rinuncerai ai 20 cent che ti danno i giri gratis sulle slot, o gli 80cent di una surebet, e così via. Capisco la delusione ma fidati che servono anche questi 3€ per fare i grandi totali.
-
@zoffoliluca io ne tiro fuori sempre 4.. 4.50€ ogni volta... quindi se ne escono 6 al mese sono quasi 25-30€... per poca fatica.
-
Le partite devono finire entro la mezzanotte o basta che siano giocate entro le 23:59 dell'11/09?
-
@milford 4-4.50 è ottimo. Significa che accetti di perdere al massimo 0.16€ per evento. Io mi accontento di stare sotto i 0.50 quando non trovo subito la combinazione migliore.
Oggi è stato ottimo per i miei standard: -0.13 -0.21 -0.09 -0.07 -0.21
C'è da dire che altre volte sono anche andato in sure ma mi accontento. -
@zoffoliluca Ti provo a dare la mia visione da nuovo in questo mondo. Prova ad escludere i guadagni delle benvenuto dal tuo profit e vedrai che queste live sul calcio ti vengono a piacere.
-
@dwight-schrute si, sto sfruttando molto le commissioni a 1.5 di betflag!! mi aiutano parecchio ultimamente
-
@zoffoliluca ha detto in [11 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Betfair non mi faceva bancare Finlandia - Estonia – Over 1.5 .. Andava sempre in errore e mercato con 0 euro abbinati.. Così è saltata anche questa..
Ripeto, sicuramente sono nuovo, ma tutto sto impazzimento per 3 euro garantiti non so quanto ne valga la pena.
In live soprattutto dove cambiano le quote continuamente.Fai come me, aspetta e scommetti solo durante l'intervallo.
- Non impazzisci con le quote che fluttuano verso l'alto o il basso continuamente.
- Hai tutto il tempo del mondo per fare tutto con calma e mente fredda.
- Anche se fai una cavolata (o magari l'exchange non ti fa bancare come nel tuo caso di oggi), puoi sempre correre ai ripari, bancando altrove o contropuntando su un book alla quota migliore.
Meglio fare 3,5 euro con zero sbattimento e zero fatica che 4,5 perdendoci un'ora e la testa. Questo almeno per me, poi ognuno è libero di vederla come vuole e gestire il suo tempo come meglio crede. Poi magari arriveremo a un livello di esperienza tale che faremo 4,5/5 euro spendoci 10 minuti, ma non è ancora il nostro caso.
-
@zoffoliluca ha detto in [11 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
In live soprattutto dove cambiano le quote continuamente.Io, 17 giorni dopo la mia iscrizione ancora non mi ci avvicinavo alle LIVE... Giudizio affrettato
-
A voi è stato accreditato il bonus?
-
@mattia0718 Yes
-
@mattia0718 si
-
@mattia0718 si
-
A me nulla.. ora verifico
-
@mattia0718 a me niente...