[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@nnj no, non preoccuparti. banca tranquillamente su betfair. in caso limitano comunque.
-
@Claudio-NinjaBet a prescindere?
-
@nnj in base allo sfruttamento dei bonus
-
E' passato un mese da quando ho fatto la prima scommessa, non sarebbe dovuto arrivarmi il bonus di 5€?
-
@Mhusio era una scommessa con saldo reale nel mese di luglio? Se è cosí contatta la chat
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Era la scommessa dei 10 + 5 bonus. L'ho fatta il 20 giugno
-
@Mhusio se non l'hai fatta a luglio non riceverai il bonus di questo mese
-
@Claudio-NinjaBet Ok..quindi posso fare la qualificante da 2 (come da istruzioni della ricorrente) per ricevere il bonus il mese prossimo?
-
@Mhusio sì, scommettendo saldo reale
-
Questa mattina mi sono iscritto e non mi hanno messo il bonus, li contatto in chat e mi hanno detto che mi ero registrato nel lontano 2006, io neanche mi ricordavo di questa registrazione...quindi niente bonus entrata...lascio li i 10€ versati nel cao ci fossero più avanto altre opportunità?
-
@Ale71f sì, se non ti servono lascia i 10€. devi comunque fare la scommessa per i 5€ mensili e qualche volta ci sono ricorrenti.
-
ciao a tutti, vorrei sfruttare questo bonus ma nell'oddsmatcher dice "nessun dato trovato", come mai? gli altri oddsmatchers vanno benissimo
-
ciao @ripraz, stiamo lavorando su un aggiornamento. ti avverto appena torna operativo.
-
@Claudio-NinjaBet i primi 10€ della benvenuto valgono anche come qualificante della ricorrente mensile da 5€ o bisogna giocarsi ulteriori 2€?
-
@ripraz oddsmatcher operativo
-
@anonymous vale.
-
Scusate, domanda da novizio, quando vado sull' oddsmatcher paddypower per provare a trovare una scommessa con rating alto ne salta fuori una da 94.15 però se provo a puntare il bonus benvenuto da 15 mantenendo su "normale" nel calcolatore viene fuori che perdersi 60 centesimi.
Devo aspettare una scommessa con rating più alto? -
@mr-seth la modalità normale è uguale a quella BR. se nella puntata hai sia soldi veri che bonus, guadagnerai un importo pari a 15 - 10 soldi tuoi - 60 cent perdita = guadagno di 4.40€
-
@claudio-ninjabet giusto, grazie mille, piano piano sto imparando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet