[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
ciao @ripraz, stiamo lavorando su un aggiornamento. ti avverto appena torna operativo.
-
@Claudio-NinjaBet i primi 10€ della benvenuto valgono anche come qualificante della ricorrente mensile da 5€ o bisogna giocarsi ulteriori 2€?
-
@ripraz oddsmatcher operativo
-
@anonymous vale.
-
Scusate, domanda da novizio, quando vado sull' oddsmatcher paddypower per provare a trovare una scommessa con rating alto ne salta fuori una da 94.15 però se provo a puntare il bonus benvenuto da 15 mantenendo su "normale" nel calcolatore viene fuori che perdersi 60 centesimi.
Devo aspettare una scommessa con rating più alto? -
@mr-seth la modalità normale è uguale a quella BR. se nella puntata hai sia soldi veri che bonus, guadagnerai un importo pari a 15 - 10 soldi tuoi - 60 cent perdita = guadagno di 4.40€
-
@claudio-ninjabet giusto, grazie mille, piano piano sto imparando
-
se non dovreste ricevere il bonus perchè utilizzate paypal, contattateli!
-
@marko non ho parole, e sí che ha anche riportato il regolamento dove non veniva nemmeno citato PayPal. Il caldo sta facendo danni ai ragazzi dell'assistenza
-
Magari ho sbagliato davvero io, anche se mi suona davvero strano. Oggi ho seguito la guida e il calcolatore mi dava una partita turca (Akhisar Belediye - Kasimpasa) a 2.00 su PP da bancare a 2.05 su Betfair. Vado su Paddy e la trovo esattamente a quelle quote. Mi pare anche fosse di SuperLig, onestamente. Punto e banco. Stasera controllo e vedo che mi ha puntato sulla stessa partita delle giovanili. Sul serio PaddyPower quota le giovanili della Turchia (per di più quotate uguali!) o hanno fatto qualche grosso errore loro? Ha senso reclamare?
-
@godot sì, quotano anche le giovanili. ma è facile sbagliarsi perchè molte volte le chiamano esattamente con lo stesso nome. non mettono neanche U21 ma devi capirlo dalla competizione.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€:
@godot sì, quotano anche le giovanili. ma è facile sbagliarsi perchè molte volte le chiamano esattamente con lo stesso nome. non mettono neanche U21 ma devi capirlo dalla competizione.
Ma è possibile faccia confusione anche il calcolatore? Perché che avesse esattamente le stesse quote mi sembra strano. Almeno ci faccio attenzione la prossima volta.
-
@godot sì, può succedere. devi sempre controllare che punti e banchi la stessa squadra (giovanili o non)
-
Capisco. Per fortuna mi sono bruciato "solo" 25 euro tra puntata e bancata che avevo guadagnato precedentemente, ma sto trovando il tutto un po' stressante per il momento. Per le prossime farò attenzione, ma è davvero un attimo sbagliare tra una cosa e l'altra. Magari eviterò partite strane. Per chiedere genericamente sulle ricorrenti dove mi posso rivolgere? Nella sezione dedicata non vedo un topic generico.
-
@godot ogni ricorrente ha la sua discussione dedicata
-
@claudio-ninjabet sì, quello l'avevo notato, ma il fatto è che non riesco a rendermi conto se riuscirei a starci dietro. Voglio dire, vedo chi si fa le ricorrenti studiando e seguendo anche due ore di partita per ricavarci magari pochi euro. Io non discuto e per loro sarà anche un passatempo, oltre che un profitto, ma personalmente non avrei la testa di starci dietro. Seguendo la sezione solo da qualche giorno non riesco a capire se per me avrebbe senso continuare. È il motivo per cui chiedevo se esistesse un topic generico invece di scrivere qui o in uno a caso.
-
@godot no, non c'è. puoi aprire una nuova discussione se vuoi il parere degli altri. ma se non riesci a starci dietro non continuare.
-
Ho aperto il conto su paddypower e mi hanno dato 5 euro di bonus. Se seguo le indicazioni della guida e inserisco liquidità minima 15 euro e seleziono irlanda del nord di stasera ho una perdita di 0.75, è normale?
-
-
@bibo93 si, segui la guida così non sbagli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet