Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Phileas-Fogg [censored] santo... non ti invidio minimamente
-
Comunque secondo me bisogna trovare un buon compromesso tra quanto puntare e numero di puntate fattibili con 50 euro, forse azzardare puntate mega con 20 o 30 euro è eccessivo (anche se mi sa che sopra qualcuno mi ha smentito con vincite varie)... io credo starò sempre sui 4 o 5 euro , in modo da poter fare una decina/dodici giri .. domani riprovo , tanto è impossibile che vinca per due giorni di fila, ma non si sa mai, oggi me la sentivo effettivamente !
-
vabbe raga secondo me è normalissimo che uno, due, tre di noi beccano e gli altri stanno a guardare (poi c'è qualcuno che esagera e vince ogni giorno ma non siamo qui per accusare nessuno XD ), se fosse al contrario credo che goldbet e tt gli altri book con promo simili avrebbero già chiuso i battenti da un pezzo, abbiamo visto più di qlc vincita grossa e ci siamo fatti prendere dalla cosa me compreso eh, ma si chiama gioco d'azzardo apposta, normalmente niente ti da la possibilità di vincere tanto puntando poco, il problema è appunto la probabilità che ciò si verifichi ... poi noi lo facciamo solo e soltanto con soldi non nostri (o solo con una minima percentuale)e se pensiamo alla promo nella sua totalità alla fine sono ben 350 euro che mamma goldbet ci da in mano e dice: tieni questi 350 euro figliolo e prova a fare il colpaccio, se va male ti copro io XD sarà difficile e poco probabile ma se capita è tutto grasso che cola senza averci rimesso, quindi ...
-
@Ninjus bravo! Condivido pienamente!!!
-
@Phileas-Fogg ha detto in NUOVA PROMO SLOT GOLDBET!!!:
@Anonymous no, sto facendo lo spettatore Sono in giro da stamattina, da mobile non me la sento. E poi oggi sono tenuto ad interagire con altri esseri umani.
PF
Anche perché a sto giro di promozione il bonus è su slot del giorno giocate da desktop!
-
Il fatto è che se punto 5 euro a giro, Con gli ultimi 5 euro dovrei vincere 12 volte la puntata per avere un guadagno di 10 euro...
-
@Eldiablo333 non mi invidio neppure io... Glielo avevo detto "Amore, non posso venire con te per negozi, devo lavorare, devo fare le slot."
E niente, dopo oggi mi sto trasformando in Enzo Miccio...
PF
-
@Androgo88 si potrebbe essere eccessivo ... ma alla fine cosa cambia in negativo? nulla, comunque ci rimborsano, mentre cosa cambia in positivo? be con puntate da 4-5 euro avrai più tentativi rispetto a chi punta importi superiori e potrai fare lo stesso una bella vincita, ma con importi maggiori avrai si meno tentativi ma se becchi dovresti aver fatto un mesetto di ninjabet in 1 giorno che male non fa XD sta al gusto personale, alle opportunità (se pensi a chi fa multiaccount già cambiano di molto le possibili puntate ecc), io ad esempio penso alla promo nella totalità cioè 350 euro e non 50 e in questo senso di puntate da 12,5 (poi non l'ho fatto, anche io gioco da 4-5 € ma come ragionamento ci starebbe) se ne riescono a fare esattamente 28 ... sono tra le persone più sfigate che conosco, ma se in 28 spin non ne becco manco uno buono veramente che faccio prima ad andare a lourdes XD poi ripeto anche se non succede non capita nulla quindi ....
-
@Phileas-Fogg AHAHAHAHAAH da manuale per come farsi lasciare con una frase proprio XD
-
Questo post è eliminato! -
@Ninjus Si effettivamente hai ragione, sta al gusto personale,
diciamo che fare la singola giocata a 50 euro e beccarla avrebbe comunque il gusto dell'epicità dalla sua -
Ma nelle condizioni dice giornalmente /24h)
SIgnifica che se gioco adesso per rigiocare domani dev aspettare la stessa ora sennò mi somma vncite e perdite delle 24h? -
@Androgo88 non indifferente direi, oggi sono stato tentato proprio dai 50 in all in, poi ho desistito e ho riportato la puntata a 4-5 euro XD
-
@vagabondo Nelle 24h da 00:00 alle 23:59. Vai tranquillo
-
Questo post è eliminato! -
Oggi mi è sfuggito il click sulla puntata massima, ho vissuto emozioni contrastanti: sono passato dallo sconforto per aver buttato via le mie possibilità di guadagno all'euforia perchè avevo vinto qualcosa e infine ad una nuova delusione perchè di 50 puntati ne sono usciti 30. Maledizione a loro e alle microvincite
-
4 giri, un minuto scarso di gioco e 12,00 euro in tasca: easy money!
Certo che la rete di sicurezza del rimborso ti sussurra con voce dolce di sirena: "Gioca ancora, fai altri spin, vai avanti..." ed è dura resistere e chiudere tutto. Ma 12 euro oggi, 12 euro domani...
-
@Ninjus condivido tutto, però devo fare una piccola precisione sulla frase "tieni questi 350 euro figliolo e prova a fare il colpaccio, se va male ti copro io", però poi a mamma mi devi lasciare un 4/5% di interessi per il prestito che sarebbero una quindicina di euro.
-
@Frank quel 4/5% di commissione è proprio quella che mi ha fatto fermare oggi 12,00 euro + le ipotetiche 2 che perderei giocando il bonus a seguito perdita fanno 14,00 euro, molto vicino ai 15,00 euro che mi sono posto in questa promo come vincita accettabile per uscire coi soldi
Diciamo che ha contribuito molto anche l'averli fatti in 30''
-
@paolo_lab tipo questa scena?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet