[esclusiva] Planetwin365 - Fino a 100€ di bonus sul tuo deposito! - 50% sul deposito
-
togli il nome dall'immagine....
ma soprattutto, come vi salta in mente di avere lo stesso user sia su NB sia sui book?!?!?!!?
ciaooooooo
-
@tiberionc Non penso sia nulla di così scandaloso dai, non credo limitino per l'us
-
Questo post è eliminato! -
@tiberionc ti invito a leggere il punto numero 3 del Regolamento
-
ma per sfruttare questa offerta bisogna aver ricevuto la comunicazione da planet win o è per tutti?
-
@alealealex Esclusiva via mail o inbox
-
pardon...
non volevo esagerare... solo spiegare meglio il problema.
ancora pardon
ciaooooo
-
Bonus a quota sul 3-4 sperando di perderlo o completare il roll (cosa consigliata dalla guida), come si hanno meno perdite?
-
@cacninja io preferisco sempre puntare su quote alte ed evitarmi di completare il rollover, più per una questione di uscite monetarie che altro, soprattutto se il rollover è molto alto
Dipende dai rating ma direi che in generale potresti perdere di meno non puntando sul rollover -
@cacninja dipende dai rating che trovi, se trovi buoni rating a quota alta ti conviene giocare su quelli, altrimenti giochi a quote basse per completarlo, un consiglio è comunque quello di giocare ad almeno quota 2 così se si vince su planetwin basta solo un'altra giocata per completare il rollover
-
valida fino alle 23:59 del 17 settembre, right?
-
Email inbox o entrambe?
-
@kingfire certo
-
@jackal la promozione arriva solo per mail
-
chi non la riceve via mail non può sfruttarla?
-
@cdl se non l'hai ricevuta non puoi sfruttarla purtroppo
-
Posso caricare il conto con paypal?
-
@domitilla1 si
-
@kingfire si, fino al 23:59 del 17
-
@andry89 Attenzione che entro il 17 settembre si deve aver concluso tutta la trafila, compreso il rigioco del bonus, gestite bene i tempi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet