[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
Questo post è eliminato! -
@Wolf90 sì
-
Questo post è eliminato! -
@danielezzzz hai fatto 19 con una piccola botta di [censored], facendo con l'RF si vincono 15/20 sicuri.
Se fosse uscito il nero avresti vinto solo 10, se fosse uscito il rosso ti saresti ritrovato con -11 sul book 2 e con 60 euro bonus, che molto probabilmente non sarebbero sopravvissuti al wag -
@Jamba in tal caso avrei rigiocato i 60 bonus sfruttando la stessa logica ... capisco quello che dici, ma secondo me il fatto di avere molte più probabilità di raddoppiare il bonus giustifica quella piccola "perdita" che tu dici..
-
Chi è limitato su Unibet può comunque sfruttare questa strategia?
-
@Jamba questo metodo in rf impostando il guadagno a seconda del wagering è quindi utilizzabile per tante altre offerte simili? o sbaglio...
-
@danielezzzz si, però avresti puntato 60 bonus (rosso) su unibet e 20(nero)+2(verde) su book 2, ritrovandoti dopo 2 giri di roulette con -33 su book 2 e 120 su unibet nel caso di rosso o 40-33 su book 2 in caso di nero quindi 7 di guadagno totale.
Per avere per avere un bonus in grado di finire il wag con certezza dovresti farlo 3 volte, quindi non è cosi probabile come pensi.
Con questo non voglio dire che il sistema della roulette live non sia sfruttabile, anzi i guadagni ci sono lo stesso, però l'RF se non si hanno problemi di liquidità secondo me è il sistema più consigliato -
Per chi volesse provare a sfruttare i 30 di bonus alle slot, risulta indifferente quando si conclude la scommessa con il deposito? Importante sarebbe solo concludere l’eventuale wag entro 7 giorni?
-
@carlaeugenio personalmente non conosco altre promozioni che consentono di giocare un singolo bonus sia sulle scommesse sia sul casinò, però non so, magari ci sono
-
@Agron ciao io purtroppo mi è andata malissimo mi ritrovo un saldo positivo adesso su unibet di 330€ che cosa devo fare devo continuare a puntare e bancare oppure devo passare alla roulette, che strategia mi consigli?
-
@topgun71 hai vinto la scommessa in RF?
-
@steka no purtroppo ho puntato e bancato
-
Dammi il tempo di leggere la guida, così capisco come aiutarti. Purtroppo non è una strategia che ho mai seguito, quindi prima di poterti aiutare devo studiarmela. Nel frattempo segui le indicazioni di chi ti risponderà prima di me, eventualmente.
-
@Agron grazie volevo sapere se posso giocare alla slot?
-
@topgun71 mi devi perdonare ma non ti sto capendo.
Potresti dirmi bene cosa hai fatto ? Partendo dal deposito, così capiamo
-
il deposito di 100€ l'ho giocato sulla partita del milan domenica, il bonus di 30€ ho iniziato a giocarlo puntando e bancarlo a quote alte purtroppo la sfortuna mi ha perseguitato è ho sempre vinto ritrovandomi con 330€ di attivo su unibet
-
Non so se reputarmi fortunato o sfortunato.
Ho giocato 29 euro sul rosso ed 1 euro sul numero specifico, ed è uscito il numero, ed ho vinto 36 euro. Giocando 30 ne avrei vinti 1080... -
@topgun71 io vorrei sapere perché [censored] non leggete le guide.. ora c’è poco da fare, una perdita l’avrai
-
@topgun71 dovevi seguire la guida... è scritto 800 volte di impostare bene in RF in modo da avere un margine maggiore su unibet in caso di vincita. Hai bancato normale per avere profitto massimo oppure meno per lasciare del margine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet