[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
questa cosa e' gia successa qualche mese fa e si risolse con un bonus di 20 euro a tutti gli utenti
-
@jeeprob ma a tutti quelli che si erano lamentati in chat, oppure a tutti quanti indistintamente?
-
io non mi ero lamentato con nessuno dopo che avevano risolto il problema mandarono il bonus a quelli che avevano scommesso
-
Dunque cash out? La mia scommessa è ancora in fase di approvazione da 20 minuti. Da quanto ho capito, è probabile che venga rimborsata.
Suggerimenti? Se faccio cash out ora, vado in attivo di 3 euro. -
"Solato" pure io su unibet x 2 scommesse live saltati circa 33 euro per mancata autorizzazione AAMS ... cci loro .... e ancora ne ho 4 in attesa di autorizzazione per i live serie B .... [censored] pupazza .....
-
Mi hanno appena accettato il 2 su Ascoli Lecce, che str***, guardacaso quando l'ho persa
-
@andrea320 Infami, probabilmente faranno così anche con me... Brescia - Pescara 1 appena finita 1-1.
-
@andrea320
idem... che nervoso sti pezzi di m... -
Se ci coalizziamo tutti e gli diciamo che provvediamo alla chiusura del conto può essere che ci danno un bonus o un qualcosa per recuperare. Ma deve essere un'azione di massa
-
-
Avevo x al Tottenham Liverpool mi è stata rifiutata e mi hanno rimborsato...mi è andata bene +10
-
meno male che non ho fatto cash out
avevo due scommesse risultate poi perdenti. Il codice aims è comparso alla fine delle partite. -
A me su 3 fatte sulla serie B 2 me le ha annullate e la terza l' ha accettata,ovviamente provate ad indovinare l' esito ......
-
Appena fatta una scommessa, subito accettata. Forse, forse, hanno risolto.
-
Le mie sono ancora in fase di accettazione e finite. Ma possono eventualmente accettarle adesso?
-
delle mie 4, due accettate e due in fase di accettazione
-
@sugola ad alcuni le hanno accettate verso la fine e ad altri invece non le hanno accettate, valuta tu cosa ti conviene fare
-
Dite che sono in arrivo brutte notizie?
-
@chomp96 No no, le partite son finite, non posso fare nulla. però da ancora in attesa di AAMS. Mi pareva di aver capito che una volta terminate rimborsavano se non ancora approvate. Non è così?
-
A me rimborsate tutte, e le avevo giocate a inizio partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet