[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Si rimane tutti fermi fino a che non si sblocca la situazione! Questa è la cosa migliore da fare!
@rexmind1 non so, forse ti conviene fermarti per non correre il rischio di vincere la puntata (e quindi perdere la copertura) e vedersi annullare la giocata vincente....
Finiresti per perdere entrambe le schedine... -
@chomp96 eh certo nel live uno va a perdere 2 minuti per controllare se la puntata l'han presa, cosi intanto la quota va a farsi benedire..
-
Io sono riuscito a puntare sul pareggio Ascoli-Lecce e bancando su betfair. +3.97€
-
@superpisu si, evita per il momento, hanno anche messo un annuncio qui
-
@chomp96 Lo so bene, ma a me non è mai stato mandato nulla in accettazione, a differenza degli altri ninja, quindi ogni tanto non controllo
Avevo fatto un dutching, mi copro per la puntata su unibet su un altro book allora? -
non va bene! punta banca unibet/betfair, avendo fortuna, perdi 70/90 centesimi a puntata.
considerando le 4 qualificanti per una freebet da 5€... il rapporto "tempo investito/guadagno" risulta poco allettante -
@andrea320 se la scommessa è in attesa di approvazione conviene farlo
-
@capabomba ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Io sono riuscito a puntare sul pareggio Ascoli-Lecce e bancando su betfair. +3.97€
ecco come non detto... è in accettazione
-
@chomp96 azz..allora conviene monitorare questo avviso al momento
-
@superpisu avviso che tra le altre cose a me non compare da nessuna parte..
-
@link ciao Link, io lo vedo andando sulla home page di Unibet e poi in alto a Destra su Assistenza Cliente, dove si apre la pagina relativa con questo avviso..
-
@superpisu ah beh la furbizia, chiaramente il messaggio nascosto nella pagina di assistenza al cliente è utilissimo.. lo dovrebbero piazzare a caratteri cubitali sulla ***** di home page..
-
hanno messo in accettazione puntate accettate inizialmente ASSURDO !
ho puntate per l'altra promo Atletico e Liverpool e mi hanno respinto a fine partita i 10 € puntati, ma le vincite niente
Ho fatto il pazzo in chat, ma non mi sanno dire niente... c'è un problema generale e non sanno niente ....
1 evitate per il momento di puntate
2 mo [censored] faccio io con st 'importi... bancati tra l'altro e quindi andrei in perdita -
@link si in effetti non sono molto corretti in questo momento..
-
Imbarazzanti, l'avviso NON in home page...
-
si riesce a scommettere?
-
@innodelperdersi
no no , lascia stare tutto per ora -
io ho appena scommesso e sono in accettazione, però non so che fare, se contropuntare o aspettare, non vorrei me l'accettano in corso e non riesco a contropuntare x via delle quote sballate poi
-
Io ho scommesso e contropuntato prima di leggere l'annuncio su telegram.
Menomale che ho scommesso solo 5€!
Si sa a che cosa sia dovuto ciò? Era mai accaduto prima? -
@tedmosby sei sicuro che l'avessero accettata? perchè anche a me hanno tirato via i soldi ma sono andato sullo storico e non era ancora accettata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet