[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
non voglio scoraggiare nessuno e spero che si risolvi per il meglio , questa situazione si verificò per il torneo di wimbledon con eurobet , scommettemmo live e poi qualcuno, sicuramente con un tantino di esperienza in più, fece notare che mancava il codice aams , furono rimborsati l importi di giocata perchè il codice non arrivò sino alla fine del match, credo questa situazione sia simile a quella........
-
@sandrone Però, che situazione! Cavoli.
Io ho piazzato una scommessa da 5 e contropuntata su betfair sportbook; Cosa mi consigli di fare? Provare a coprirmi su un altro book, o aspettare che Unibet faccia qualcosa? -
Maledetti! non è la prima volta che capita con unibet
-
non saprei cosa consigliarti , è veramente una situazione di m........
-
@sandrone ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
non saprei cosa consigliarti , è veramente una situazione di m........
Pensa che io mi sono reso conto dopo che ho puntato praticamente tutto per la serie B e l'altra 4x10 ..ho 8 scommesse in attesa di approvazione
-
50 euro in attesa.. cittadella cosenza 1-0puntato under 1,5.
Che faccio, banco o no? -
@hypercri89 sono nella tua stessa situazione. non so che fare
-
Io avevo puntato 50€ sul pareggio di Ascoli-Lecce e bancato sul betfair. Ora ha segnato l'Ascoli e vado dritto di cash out ma ho paura che unibet non ma la rimborsa. Che pensate?
-
@salpa78 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@hypercri89 sono nella tua stessa situazione. non so che fare
Per adesso quelle di oggi mi sono state rifiutate.. non so, qui si perdono soldi secondo me..
-
Tutto in accettazione, ovviamente avevo il cellulare a caricare e ho notato solo 5 minuti fa l'annuncio.
Nel mio caso partecipavo alle due 4X10 e le ho piazzate tutte.
Appena terminata Atletico Madrid - Eimar mi hanno voidato la scommessa (vincente) e mi hanno ridato i 10€ della puntata.
Morale? Esco con -28.5€ da una delle 4X10 e ne ho ancora due in corso con cashout negativo...
Adesso mi sono ricordato perché avevo deciso di non farle. -
Consigliate di fare un cashout generale?
-
@phileas-fogg vista la situazione sì, stanno rimborsando parecchie giocate per cui ora come ora conviene il cashout
-
@phileas-fogg
Hai provato a contattare l'assistenza Unibet? -
Io ho fatto il cash-out. Non penso sia legale refertare una scommessa che non è stata registrata.
edit: e mi è anche ricomparsa la potenziata sulla serie B -
@hypercri89 vamos!!!
-
@capabomba la logica vuole che tutte le giocate senza codice aams debbano essere rimborsate
-
@salpa78 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@hypercri89 vamos!!!
Spero per voi abbiate bancato
-
a me hanno accettato la potenziata sulla serie b. Ovviamente avevo fatto il cashout. Perdo 44 euro
-
@zanza ma è già terminata la partita?
-
@jailbird no ma non mi posso coprire di nuovo. L'ho fatta su ascoli-lecce, ho puntato 2 e sta vincendo l'ascoli. le quote della bancata sono astronomiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet