[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT-1409' [14 - 16 Settembre]
-
@teuccio87 o aspetti il termine delle scommesse che hai fatto o le consideri vincenti e sommi le vincite potenziali alla posizione netta
-
@savealcamo non inficia, scommetti normalmente
-
@aaa89 niente di tutto ciò, a volte sisal blocca dei mercati
-
@chomp96 Idem anch'io ho una scommessa sulla Roma che gioca il 16/09 alle 12:30, mi conviene aspettare l'esito della partita e poi calcolare la posizione netta?
-
@chomp96 menomale!! già mi era presa male grazie!
-
@muskaaa o aspetti l'esito della partita o aggiungi a priori quella vincita potenziale alla posizione netta e giochi di conseguenza
-
@chomp96 e se poi non vincono?
-
@teuccio87 se l'hai piazzata all'interno del periodo sottrai la puntata alla posizione netta, se l'hai piazzata prima non fai nulla
-
@chomp96 Io ne ho 4, ma due di queste le ho piazzate ieri quindi fuori dal periodo promozionale. Se volessi giocarle adesso quindi considero la vincita lorda, mentre nelle 2 che ho piazzato oggi considero la vincita netta no?
E siccome ho già ricaricato i soldi contati ma non sapevo di questa cosa, ovviamente non c'è problema se faccio un'altra ricarica senza codice.
-
@gianluca11792 esatto, fai un'altra ricarica con il codice e considera le vincite di quelle scommesse nel modo che hai detto
-
@chomp96 tra l'altro è credito bonus dei Sisal points...ho scommesso 16€ bonus a quota 1,25 quindi in caso di vittoria sarebbero 20€...la posizione netta quindi sarebbe 20-0 (perchè scommesso credito bonus) o comunque 20-16?
-
@muskaaa se l'hai piazzata all'interno del periodo non fa differenza se è fatta con il bonus o no, se vinci devi considerare la vincita netta e non la lorda
-
@salvo84giallo ricarica 10€ con il codice e come ti ha detto Davide o aspetti l'esito o le consideri già vincenti e calcoli la nuova posizione netta
-
@chomp96 aspetto che finiscano le partite e domenica pomeriggio attivo promo faccia ricarica minima e cerco la partita con rf 67/20 per domenica sera
-
@salvo84giallo anche se attivi dopo la promo le scommesse che hai giocato e che si sono concluse all'interno del periodo della promozione comunque inficeranno sulla posizione netta, e dovrai calcolare la nuova posizione netta prima di fare la tua scommessa per questa promozione
-
@chomp96 Dovrei scommettere 97/20 in questo modo, e non è che mi convenga molto. Mi sa che aspetto la conclusione delle partite e Domenica si vede.
-
@chomp96 aaaa cpt credevo che non contavano se non si attivava la promozione prima ma dopo , cmq ty vedrò che fare
-
@chomp96 Comunque se voglio depositare ancora con quel codice mi dice codice già utilizzato per la promozione. Ma se carico senza codice posso fare comunque la stessa cosa no? Tanto ho già caricato e ho attivato la promozione
-
@gianluca11792 se hai già caricato con il codice la promo è attiva, se ne hai bisogno puoi caricare tranquillamente senza codice
-
@Chomp96 io ho ricevuto questa oggi pomeriggio, è uguale a questa pubblicata però non devo depositare con il codice.
La promozione è valida dal 14/09/2018 al 16/09/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
seguo la stessa guida che avete pubblicato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet