Multipla assicurata Unibet
-
@euforico io ne ho fatta una per prova (se ne potrebbero fare 3 a settimana) ed il profitto dovrebbe essere intorno ai 2€ per ogni multipla giocata
-
@spadoni81 anche tu un amante delle multiple?
-
@ajnin grazie ai giusti fogli excel credo lo si possa diventare quasi tutti
-
ma il bonus di 10€ corrisponde ad una scommessa senza rischio?
-
Ciao Ninja’s come fate a gestire 4 eventi o addirittura 5? Come fate a fare il calcolo giusto? Un abbraccio a tutti e grazie in anticipo.
-
@batman68 no, il bonus che viene dato è un normale bonus wagx1
-
sapete se si possono fare 3 multiple uguali? lo sò che non è il massimo...
-
@ginuzz78 cosa intendi per gestire 4 eventi? il principio di base è il solito delle multiple con partite che non giocano contemporaneamente solo che per queste promo va seguita questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/ , trovi una spiegazione al primo post
-
@chomp96 le quadruple ecco proprio queste. La procedura la so usare benissimo ma su 4 eventi con 2 errori come fai. Il foglio del grande Luca-bet mi aiuta a gestire 3 eventi.
-
@ginuzz78 è stato detto che è presente un foglio per le quadruple più o meno all'inizio di quella discussione, se vuoi sfruttarle fossi in te lo inizierei a cercare
-
@chomp96 cavolo io ho trovato solo il primo con 3 eventi adesso mi metto alla ricerca. Sta nella discussione giusto? Grazie sempre gentilissimo
-
@ginuzz78 si, si trova nella discussione che ti ho linkato
-
@chomp96 12475 commenti “la cercherò e la troverò” grazie
-
@ginuzz78 guarda sul file che hai, il terzo foglio
-
@chomp96 io l'ho trovato però vorrei avere una tua conferma. E' quello il cui secondo foglio si chiama 4 giocate - 1 perdente?
-
@mattia0718 il foglio delle quadruple si chiama Unibet
-
@mattia0718 anche 4 giocate 1 perdente va bene
-
@sim1985 Ok perfetto! Allora userò quello perchè l'altro non lo trovo
Ma cambia qualcosa? -
@mattia0718 io ho solo quello, lo uso per quelle di Eurobet. Lo modifico ogni volta per includere il bonus, come spiegato negli ultimi commenti sulla discussione di Eurobet. Per unibet dovrebbe essere ancora più facile
-
@sim1985 Ma io per fare questo devo modificare qualcosa? Perdonate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio questa giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet