Mail betfair
-
Ho appena ricevuto questa mail da betfair.
Hi Luca,
We noticed you recently deposited more than your daily average.
From time to time we may get in touch to discuss your account activity and make you aware of ways in which you can manage your betting, such as deposit limits, loss limits and time outs.
No need to email us back unless you'd like to have a chat about our Player Protection Tools.
If needed, you can get in touch with a member of our customer service team on 0344 871 0000 (ROI 1800 944 000) or by using Live Chat.
You can also get all the relevant information on our dedicated site:
http://responsiblegambling.betfair.com/
Our self-exclusion facility now covers both Paddy Power and Betfair brands. If you self-exclude from one brand, we will endavour to prevent you accessing your Account (or opening a new Account) within your selected self-exclusion timeframe across both brands.
Thanks,
Betfair Responsible Gambling Teamè una mail in automatico quando verificano che i volumi di gioco aumentano?
-
@planc7 se riesci ad accedere normalmente su Betfair allora è solo una mail di avviso, nulla di più
-
@anonymous si si riesco ad accedere tranquilliamente.. mi ero un attimo spaventato.. ma a qualcun'altro era mai stata inviata prima?
Ho depositato più del dovuto per potere piazzare l'ultima scommessa in rf con snai.
Non si dovrebbe incorrere in limitazioni di alcun tipo depositando più della media, giusto? -
@planc7 in passato è capitato che abbiano inviato una mail simile richiedendo una busta paga o una documento per capire quei soldi da dove arrivino. Non è il tuo caso comunque
-
@anonymous io, invece, non ho ricevuto alcuna mail, ma non mi consente di accedere normalmente, nel senso che mi ritrovo nel sito scritto metà in inglese e metà in italiano e non mi fa controllare le scommesse.
-
@bamby anche accedendo tramite altre connessioni/dispositivi?
-
@anonymous poiché, in uno dei vari tentativi, fuoriesce la scritta che è come se mi connettessi dall'estero e dicono di contattarli, preferisco evitare il cellulare perché ho Iliad.
Edit: Adesso vedo tutto scritto in italiano, mi loggo e, di nuovo, metà in inglese e metà in italiano, ma non c'è il mercato Exchange. Non capisco. -
@bamby è molto strano? se vedi di essere connesso al .it contatta la loro assistenza via chat
-
@anonymous dovesse succedere una cosa del genere a uno studente come ci si comporta?
-
@bamby anche a me ieri sera non faceva accedere all'exchange e non riuscivo a loggare da casa, mentre con rete mobile si, ho risolto staccando e riattaccando il router..
-
@anonymous non c'è, purtroppo. Mi collega, evidentemente, al sito all'estero. Speriamo sia un problema momentaneo.
-
@ninuz in quel modo spieghi alla loro assistenza che sei uno studente e che fai dei lavori extra per piazzare le scommesse, quindi soldi derivano da lì
-
@anonymous capisco. ricordi se nei casi che hai citato, sono stati sospesi gli account per 6 mesi? inoltre queste richieste sono state fatte solo da betfair o anche da altri book che tu sappia?
-
@ninuz purtroppo non ricordo esattamente. comunque solo betfair ha fatto una richiesta simile
-
@anonymous ritornato normale. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Anche a me è arrivata questa mail. Ho dovuto depositare di più per la responsabilità della benvenuto di Unibet, spero non mi limitino o altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet