Mail betfair
-
@anonymous poiché, in uno dei vari tentativi, fuoriesce la scritta che è come se mi connettessi dall'estero e dicono di contattarli, preferisco evitare il cellulare perché ho Iliad.
Edit: Adesso vedo tutto scritto in italiano, mi loggo e, di nuovo, metà in inglese e metà in italiano, ma non c'è il mercato Exchange. Non capisco. -
@bamby è molto strano? se vedi di essere connesso al .it contatta la loro assistenza via chat
-
@anonymous dovesse succedere una cosa del genere a uno studente come ci si comporta?
-
@bamby anche a me ieri sera non faceva accedere all'exchange e non riuscivo a loggare da casa, mentre con rete mobile si, ho risolto staccando e riattaccando il router..
-
@anonymous non c'è, purtroppo. Mi collega, evidentemente, al sito all'estero. Speriamo sia un problema momentaneo.
-
@ninuz in quel modo spieghi alla loro assistenza che sei uno studente e che fai dei lavori extra per piazzare le scommesse, quindi soldi derivano da lì
-
@anonymous capisco. ricordi se nei casi che hai citato, sono stati sospesi gli account per 6 mesi? inoltre queste richieste sono state fatte solo da betfair o anche da altri book che tu sappia?
-
@ninuz purtroppo non ricordo esattamente. comunque solo betfair ha fatto una richiesta simile
-
@anonymous ritornato normale. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Anche a me è arrivata questa mail. Ho dovuto depositare di più per la responsabilità della benvenuto di Unibet, spero non mi limitino o altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet