Sisal Promo Slot 5€ + 5€ rimborso
-
@Ninjus Il problema potrebbe essere che loro classificano le slot nella sezione casinò in modo diverso dalle slot nella sezione slot quindi poi capire il bonus slot dove va giocato è una mezza impresa ehehehehe ^^
-
Ciao ragazzi avete ricevuto il rimborso? Doveva arrivare il 3 luglio ma ancora niente... ieri in chat mi hanno aperto segnalazione all'unità tecnica
-
@10marco ancora nulla..
-
io ho ricevuto due mail con due rimborsi da 10 dove uno dovrebbe essere la bonusxl3 che ho fatto l'altro ieri e uno per questa, dopo controllo e vi dico con certezza.
EDIT: no era per la promo Europei u21, quindi neanche io l'ho ricevuto ...
-
Controllate sul sito, ho trovato un messaggio di scuse per il ritardo con 3€ di bonus in più!
-
@frizzifabri idem, grandi!
-
@Ninjus @frizzifabri ma li avevate contattati in chat? a me niente...
-
@silvia no, magari aspetta un pò se hai fatto tutto arriveranno pure a te sicuramente, altrimenti domani vai di chat
-
@silvia no, è arrivato in automatico
-
Nemmeno a me ancora niente... aspetto ancora domani se no altra chat e questa volta poco amichevole!
-
Anche a me bonus restituito con 3 euro in più per scusarsi del ritardo
-
Vi è arrivato il bonus di 5 euro?
-
@rickyraimond nada.
-
@Machi sto contattando la chat..
-
@rickyraimond ci fai sapere cosa dicono? Grazie
PF
-
Entro domani dovrebbero arrivare..
-
perchè la promo ha chiuso il 2, e loro dicono entro 5 giorni dalla fine della promo...........
-
Si aspettiamo domani di solito sisal li accredita dopo qualche giorno che finisce la promo
-
Non ci credo piu.
-
e anke oggi niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet