[26 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest
-
@Matte9712 in teoria 5€, ma a me non si attiva nonostante mi abbiano verificato i documenti da 2 giorni
-
@Matte9712 c'è anche un bonus da 2€ se giochi per la prima volta da mobile. In più ti danno 100 giri gratis su Starburst depositando con un codice promozionale la prima volta.
PF
-
@Cicomandes @Phileas-Fogg Quindi niente guida su ninjabet? Guarderò il bonus benvenuto e applicherò quanto guadagnato allora Grazie per le risposte
-
@Matte9712 no, niente guida. Prima di depositare vai sotto Il mio conto e Promozioni o I miei bonus. Se no anche nella homepage ci sono tutte le informazioni per i nuovi iscritti.
In bocca al lupo
PF
-
Grazie davvero per l'aiuto!
-
@Matte9712 verifica il conto e ricevi 5€ bonus scommesse. poi punta e banca semplice a quota minima di 2.50
-
@Claudio-NinjaBet Grazie!
-
@Matte9712 comunque abbiamo caricato le istruzioni per la benvenuto da 5€ (anche se è molto semplice). ecco il link: https://www.ninjabet.it/benvenuto-giocodigitale-5
-
Forse semplice... ma all'inizio una guida in più non fa mai male ahahahah!! Tanto per essere tranquilli #TrustTheNinja
-
@Claudio-NinjaBet E grazie mille per la guida ovviamente!!
-
-
Mah.. a parte la slot che è davvero brutta...
...ma in 2 giorni che gioco con due volte che ho buttato 0.20 centesimi guadagnando 10 giri, ho guadagnato solo 0.10 di vincita..... che tristezza..
...almeno quello che guadagno (devo rigiocarlo per renderlo prelevabile), posso giocarlo su starburst? -
@rickyraimond Sì, il bonus puoi giocarlo su altre slot, quelle che preferisci. Non disperare, è vero che non hai vinto, ma non hai neanche perso tanto.
Le slot sono solo fortuna, e non bisogna farsi abbagliare dalle importanti vittorie di qualcuno: la maggior parte degli altri perderà (questo non toglie che tutti ci speriamo XD ).
Capito questo uno se la può godere: se si perde, si perde poco, e se si vince, si festeggia Vedrai che alla fine il bilancio sarà in positivo, considerando che sono 10 giri gratis al giorno, forza!
-
@Passenger 0.40 centesimi al giorno per 12 giri, vincite che poi devono essere riscattate giocandole a loro volta su slot.. (per esempio la vincita da 0.10 l'ho persa su starburst).. quindi per ora di bilancio io sono a -0.40 netti.. vediamo alla fine della rumba.. servirà per esperienza in futuro...
Ieri: -0.20
Oggi 10/20: -0.20 + 0.10 (vincita bonus) -0.10 (bonus perso)
Stasera 19/20 ... -
@rickyraimond consiglio. È vero che per rendere prelevabile il saldo dovrai giocare il tutto almeno 1 volta ma aspetta la fine della promo per farlo. Cosi potrai utilizzare questo saldo bonus per i prossimi giri qualificanti senza erodere saldo reale. All'ultimo giorno ti potrai giocare tutto il bonus assieme.
PF
-
@Phileas-Fogg non pensavo di poter utilizzare del saldo bonus per qualificare
-
@rickyraimond yes you can!
PF
-
Uuuuuh... ben 0.51€ vinti con i 5 giri gratis......... mi son ripagato il giro di stamattina e il prossimo......
-
So che è una boiata di domanda ma come fate voi a mettere nel profit tracker i guadagni e le giocate di questa promo?
-
@rickyraimond aggiungi solo il guadagno netto finale. metti 0 ovunque e il guadagno in incasso punta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet