[scaduta] GiocoDigitale • convalida conto gioco e ricevi 5€
-
@Mhusio prova a scrivergli una mail
-
Ciao, ho ricevuto il bonus di 5€ di convalida conto ed ho ancora la freebet da 2€ dell'ultima partita della conf Cup. Per ottimizzare la bancata è corretto:
- puntare 2€ di freebet + 5€ sullo stesso evento a quota minima 2.5 cercando un compromesso tra miglior RF e buon rating
- bancare la somma delle responsabilità RF 2-2 + BR 5
Grazie ragazzi!
PF
-
Mi autorispondo con una ottima scommessa che mi frutta 6€ netti di guadagno!
A chi diceva che con le freebet non si faceva nulla rispondo dicendo che sommando i guadagni di queste, il bonus convalida conto 5€ e il bonus GIUGNO30, in due settimane ho portato in casa una 50ina di € netti.
Pochi ma buoni!PF
-
Nuova promo benvenuto?
https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/1/welcome
-
@Yrneb9 per utilizzare il bonus da 10 hai dovuto fare una qualificante da 10 a quota 2.50? non sono molto chiare le condizioni
-
@jhonny ottimo! hanno messo di nuovo la loro vecchia benvenuto. grazie per la segnalazione
-
@jack93 In realtà non è servito fare la qualificante, anche se sulla scheda del bonus diceva di si. Ho fatto due scommesse poco fa tra cui una da 25, pensando di sbloccare così il bonus da 5, ma poi dopo averla fatta ho controllato il saldo ed ho scoperto che sono stati usati i 15 bonus più 10 che avevo depositato io. L'altra scommessa da 40 l'ho fatta per rendere prelevabile quello che restava.
-
Ragazzi, devo fare una scommessa per sfruttare il bonus (non il benvenuto, quello esclusivo), ma mi dice che il limite di vincita è 25 euro e non mi fa scommettere, come risolvo? Devo scommettere 10 euro bonus a quota minima 2.5
EDIT: ho chiesto in chat e mi hanno detto che entro oggi dovrebbero risolvere -
è possibile sfruttare il bonus di benvenuto 60x30 se è meno di una settimana che sono iscritta?
-
@Poolce prova a sentire in chat quale benvenuto è attiva per te
-
Il credito non utilizzato per i bonus a che quota va giocato per essere prelevato? 2.50?
-
@jack93 relativo a quale offerta?
-
@Claudio-NinjaBet offerta via mail, ho depositato 50 per avere 10 bonus da giocare a quota 2.50. vorrei giocarmi il bonus a 2.50 e la parte restante a meno se riesco
-
@jack93 in bonus attivi cosa vedi? anche il saldo depositato è bloccato dalla condizione?
-
@Claudio-NinjaBet il bonus me lo sono già giocato rispettando la condizione (>2,50), non c'era scritto nulla rispetto al deposito precedente che ho dovuto fare. coi 50 depositati farei un punta e banca per trasferire su betfair ma in caso di vincita non so se mi farà prelevare se li scommetto a una quota minore di 2.50, nel regolamento non ho trovato nulla a riguardo
-
@jack93 se in bonus attuali non hai nulla, puoi puntare tranquillamente i 50 a qualsiasi quota.
-
@Claudio-NinjaBet grazie, puntuale come sempre
-
Salve ma la guida benvenuto di gioco digitale è stata rimossa?
-
@Leodyn hanno offerto una nuova benvenuto. deposita 60 ricevi 30. trovi le istruzioni nella sezione benvenuto
-
Salve a tutti, mi sono iscritto su gioco digitale più di una settimana fa seguendo la guida benvenuto sul bonus da 5 euro che mi hanno accreditato solo oggi dopo aver scritto loro in chat, solo ora vedo che c'è una nuova guida benvenuto, cosa mi consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet