Unibet • Promo Tour de France
-
Froome è MAGLIA GIALLA! Anche se per pochi secondi, ma intanto la potenziata di domani è assicurata e vediamo se si può giocare su tutto!
-
Avevi ragione!! Bravo @Dado93Giu
-
@Dado93Giu 90 minuti di applausi
-
bisogna avere per forza credito su unibet per ricevere la potenziata? perchè ho 0 euro sul credito (ho perso tutto) e volevo vedere se ricaricare o no
-
@tommyhaw quando ricevi la potenziata dovrai depositare per giocarla (50€)
-
@tommyhaw aspetta a depositare, prima controlliamo se si possa giocare su tutto. Perché se si può giocare solo sul ciclismo e le quote non permettono di guadagnare è anche inutile che ricarichi (speriamo di no)
-
novità per caso?
-
no, ancora non risulta la free bet
-
No, anche a me non è arrivato nulla... Domani mattina chiedo in chat, anche perché a questo punto le potenziate da ricevere sono 2
-
Contattata la chat, hanno inviato una segnalazione del problema al reparto che se ne occupa e mi invieranno un'email appena il problema sarà risolto.
Ho chiesto se fosse probabile o meno aspettarsi di ricevere la potenziata di oggi, ma mi ha detto di non saperlo e di attendere.
-
mi hanno dato la stessa risposta
-
Following on the bonus issue.
Froome had his first day in the yellow jersey yesterday
Reward will be credited the next working day before 18:00 CEST
So the reward of yesterday will be paid out today, the one of today, Saturday and Sunday the next working day, so Monday.
Froome wasn't cycling in Yellow on Wednesday that is why we didn't pay out on the froome bets yesterday. -
@Dado93Giu ottimo! Ma perché ti rispondo in inglese?
-
Ottima news, io non ho ancora ricevuto questa mail. Il che però vuol dire che oggi sì dovremmo ricevere la prima, ma lunedì potremmo avere più puntate contemporaneamente, giusto? Unibet per quanto ricordi lascia giocare 1 solo bonus alla volta, ed è la prima volta che mi capita una situazione simile. Vedremo, intanto aspettiamo la puntata di oggi, e grazie come al solito a @Dado93Giu!
-
È in inglese perché stamattina ho scritto alla chat inglese dato che quella italiana non era ancora aperta ahah
Comunque si, vediamo un po'che succede... Praticamente lunedì avremo tipo 3 potenziate insieme se Froome mantiene la gialla.
-
Allora, della potenziata nessuna traccia, in compenso mi sono trovato 2€ di freebet provenienti da non so dove e giocabili su tutti i mercati (me ne sono accorto solo andando a fare una giocata. Non me la segnalava tra i bonus)
-
@Dado93Giu Confermo, stessa cosa anche per me. Avranno pasticciato?
-
@Passenger sto sentendo la chat in questo momento. Seguono aggiornamenti
EDIT: contattata la chat, la freebet non si sa da dove venga fuori ma poco male. La potenziata è stata effettivamente attribuita, ma può essere giocata solo sul ciclismo, quindi se non si punta sul ciclismo non appare.
Mi sa proprio che ci è andata maleComunque quando usciranno le quote per la prossima tappa possiamo provare a vedere se si riesce a guadagnarci qualcosa.
La speranza è comunque quella che oltre alla potenziata ci diano sempre ste freebet a caso almeno copriamo la perdita qualificante
-
io avevo ricevuto una freebet per sbaglio poco tempo fa e parlando in chat mi avevano detto che era stato un errore e che se l'avessi giocata mi avrebbero annullato le vincite.
-
@Dado93Giu Ahahah dai, che ce la caveremo lo stesso invece, sei stato fortissimo
Considera che c'è una promozione che attiva un'ulteriore puntata potenziata se scommetti live sulla tappa e forse si possono unire. Puntate potenziate come se piovesse
Aggungo che ho controllato tutti gli accoppiamenti su planet, e per il momento non c'è guadagno (il più vicino è yates, ma siamo sempre in perdita). Non ci resta che aspettare che cambino le quote, forza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet