Unibet • Promo Tour de France
-
Allora, della potenziata nessuna traccia, in compenso mi sono trovato 2€ di freebet provenienti da non so dove e giocabili su tutti i mercati (me ne sono accorto solo andando a fare una giocata. Non me la segnalava tra i bonus)
-
@Dado93Giu Confermo, stessa cosa anche per me. Avranno pasticciato?
-
@Passenger sto sentendo la chat in questo momento. Seguono aggiornamenti
EDIT: contattata la chat, la freebet non si sa da dove venga fuori ma poco male. La potenziata è stata effettivamente attribuita, ma può essere giocata solo sul ciclismo, quindi se non si punta sul ciclismo non appare.
Mi sa proprio che ci è andata maleComunque quando usciranno le quote per la prossima tappa possiamo provare a vedere se si riesce a guadagnarci qualcosa.
La speranza è comunque quella che oltre alla potenziata ci diano sempre ste freebet a caso almeno copriamo la perdita qualificante
-
io avevo ricevuto una freebet per sbaglio poco tempo fa e parlando in chat mi avevano detto che era stato un errore e che se l'avessi giocata mi avrebbero annullato le vincite.
-
@Dado93Giu Ahahah dai, che ce la caveremo lo stesso invece, sei stato fortissimo
Considera che c'è una promozione che attiva un'ulteriore puntata potenziata se scommetti live sulla tappa e forse si possono unire. Puntate potenziate come se piovesse
Aggungo che ho controllato tutti gli accoppiamenti su planet, e per il momento non c'è guadagno (il più vicino è yates, ma siamo sempre in perdita). Non ci resta che aspettare che cambino le quote, forza!
-
5 puntate potenziate ma niente quote che consentono un guadagno, però almeno ci sono 5 freebet con cui tornare in pari nelle perdite almeno
-
Su Unibet mi sono ritrovato 7 freebet da 2€ relative alle tappe vinte da Froome e giocabili su qualsiasi evento.
Quindi penso le abbiate un po'tutti Scadono il 30/07 -
Ragazzi per lo stage 20 qualcosina si può fare su Froome contropuntando su Planetwin. Bisogna solo capire quanto sia realistico che accettino scommesse di 200 e passa euro.
In ogni caso già con le freebet ne è più che valsa la pena, a me in totale ne sono arrivate 12, grazie ancora @Dado93Giu
-
con le quote di adesso si guadagno 0-0.16 euro a seconda che frome vinca o no...
-
@tommyhaw sì ora sì, ieri Froome era quotato a 3, quindi 2 euro per ogni 50 puntati, 114 da puntare su planetwin per ogni maggiorata. Giocandone 2-3 veniva fuori un guadagno accettabile, ma è poco probabile che planetwin avrebbe permesso puntate da 200-300 su una singola giocata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet