[poco profittevole] Better - Maggiorata con bonus Samp Fiorentina
-
Salve su Better c'è questa maggiorata che porta il risultato fisso di 2-1 di Samp Fiorentina da 10 a 14 euro, in più dice che se si vince c'è un bonus fino a 20 euro, vi copio il regolamento:
Attiva il codice “PLUS56” e scommetti sulla Quota Maggiorata della partita Sampdoria - Fiorentina, per te un Bonus fino a 20€.
VALIDITÀ: Fino alle ore 19:00 del 19 settembre
ACCREDITO: entro il 21 settembreProva la nuova promozione Better Quota Maggiorata che aumenta la quota sull’esito “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della scommessa “2-1” della partita Sampdoria - Fiorentina, da una quota di partenza di 10.00 ad una quota di 14.00. Con questa Promo sarà possibile raggiungere un BONUS in caso di vittoria fino a 20€. Nella tabella il dettaglio sulla maggiorazione della quota.
CODICE PROMO QUOTA DI PARTENZA QUOTA MAGGIORATA BONUS MAX
PLUS56 10.00 14.00 20 €La quota di partenza potrebbe subire variazioni
ATTIVA IL CODICE
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE QUOTA MAGGIORATA
La promozione è valida per tutti gli utenti che scommettono sulla partita Sampdoria - Fiorentina dopo l’inserimento del codice PLUS56.La PROMO è riferita esclusivamente alla prima scommessa effettuata sulla tipologia “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della partita Sampdoria - Fiorentina, sull’esito “2-1”, che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da 10.00 (la quota di partenza potrà subire variazioni) a 14.00.
Il BONUS che verrà erogato in caso di vittoria della scommessa è pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l’importo scommesso.
ES: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
2€ x (14.00 – 10.00) = 2€ x 4.00 = 8.00€BONUS massimo erogabile è pari 20€ e verrà accreditato entro il 21 settembre. Il Bonus non è prelevabile ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Si ricorda che la quota reale potrà subire variazioni.
Sono escluse dalla Promozione le scommesse LIVE, in MULTIPLA e le scommesse sistemistiche.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con conto gioco limitato non possono partecipare alla promozione (art. 5 del contratto).
-
L'ho fatta questa mattina... ci ho tirato fuori 1 € e spicci... non conviene più adesso... ci fai sui 30 cent...
EDIT: ora la bancata sta a 12... i primi che si beccano i 16 € di liquidità qualche centesimo lo guadagnano -
@prometeo sai se sono qualificanti per la promo di benvenuto 10€ mensili per sempre?
-
@alles1997 l'ho fatto solo per quello essendo a quota 10 ora scesa a 9,5 mi pare è stra qualificante
-
@prometeo merci mon ami
-
giochi 4€ @14.5 e banchi @12 su betfair 4.85€---> guadagno 61€ centesimi
-
@prometeo Come funziona? Devo bancare su betfair? Nel calcolatore metto 14 come quota di punta? Quanto mi conviene scommetere?
-
@limitless sicuro che nel calcolatore devi mettere 9.5? A me viene diverso...
-
@Prometeo
PROMO PLUS BETTER
Importo Puntata -> un valore pari a bonus/(maggiorata - la quota punta del risultato esatto su better)
Quota Punta -> un valore pari a (Importo Puntata x quota punta better + bonus)/Importo Puntata
Quota Banca -> la quota per bancare il risultato esatto su Betfair o Betflagin questo caso nel calcolatore va messo in importo puntata 4€ in quota punta @14.5 e in quota banca @12 e viene fuori 61 centesimi
-
@limitless appunto non quota @9.5
-
@prometeo si intendevo giochi 4 su better sulla quota 9.5 ma nel calcolatore va messo 14.5
-
Questo post è eliminato! -
@bigfasco dica dica
-
@limitless ah ok, io intendevo proprio nel calcolatore
-
@prometeo ma per farci più di un euro cos'hai giocato scusa?
-
@limitless puntato 5 quando la quota era ancora a 10 e quindi inserendo 14 nel calcolatore... bancata 11.. ma l'ho fatto stamattina prima delle 10
-
Come avete fatto a giocarla? Sparita dal sito e non mi accetta il codice
-
@ajnin quando hai provato a farla? Perché alle 19 scadeva
-
@chopin [censored] come non detto, pensavo che giocassero domani
-
@ajnin eh pure io non sono riuscito a farla, vabbe erano pochi centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet