Come gestite i soldi guadagnati li tenete tutti su paypal?
-
Visto che sto accumulando un po di soldini voi li tenete tutti su paypal oppure una parte poi li iniziate a trasferire su un conto corrente o altro?
-
@grigione Tutti su Paypal e conti gioco qualcosa su Postepay ma niente di che.
-
@grigione ha detto in Come gestite i soldi guadagnati li tenete tutti su paypal?:
Visto che sto accumulando un po di soldini voi li tenete tutti su paypal oppure una parte poi li iniziate a trasferire su un conto corrente o altro?
Io ogni volta che ho trasferito soldi da conti (sempre con paypal), ho sempre poi ritrasferito sui conti. Per il resto ho tutto tra paypal e conti gioco, tanto compro molto online con paypal.
-
@grigione io da quando ho iniziato non ho ancora spostato nulla sul conto bancario,ho tutto su paypal e conti gioco.. mi sono prefissato l'obbiettivo di non toccare nulla fino a fine anno, tiro le somme e poi lascierò una buona parte per cominciare l'anno nuovo al meglio e il resto me lo godrò con una bella vacanza!
Per quest'anno farò così!! -
Dipende, se ne ho bisogno finiscono nel conto corrente.
l'obiettivo è poter tenere tutto su paypal, ovvero non aver bisogno di soldi del MB
-
@cobra-kai esatto, come se non li avessi!! obbiettivo seconda pensione, anzi pensione e basta, che x come siamo messi in italia non credo la vedremo mai ahahahah
-
@cobra-kai pensa che io direi il contrario, ovvero terrei tutto su paypal per non toccare il conto corrente e quindi sopravvivere con le entrate del mb
-
Purtroppo o per fortuna i soldi del mb mi permettono di fare la vita da fuori sede senza troppi pensieri, quindi ogni tot ho un flusso in uscita verso il conto corrente
-
@link ha detto in Come gestite i soldi guadagnati li tenete tutti su paypal?:
@cobra-kai pensa che io direi il contrario, ovvero terrei tutto su paypal per non toccare il conto corrente e quindi sopravvivere con le entrate del mb
E' uguale, ahimè ho bisogno di entrambe le entrate ora, perchè nessuna delle due gambe è in grado di reggermi da sola
-
Ma dopo aver "sbloccato" il conto PayPal si sta apposto o si continuano ad avere problemi con le transizioni effettuate?
-
@samuelpana se per sbloccato intendi verificato la residenza con invio di estratto conto bancario o certificato di residenza allora sei a posto niente più problemi
-
@Prometeo Tutti i soldi sono tassati e quindi non devo fare piu nulla giusto?
-
@samuelpana si nei siti aams viene tutto tassato alla fonte
-
Per quanto mi riguarda, 2000 euro devono tassativamente rimanere "in circolo", tra conto Paypal e conti sui vari book (non importa in che proporzione).
Tutto quello che esce fuori questa somma viene trasferito sul mio conto bancario. Semplice! -
Questo post è eliminato! -
@NikolaTesla Fin troppo hahahaha. Ricordo qualche tempo fa di un tuo antagonista che nella discussione "che ci fate con gli euroninja che guadagnate", lui scrisse "solo io vado a donne ?? " ancora rido.
-
Su paypal il giusto che serve per poter sfruttare le ricorrenti.. sui book non molti a parte per bancare almeno 500 euro.. il resto tutti investiti.. ogni mese tre quarti dei guadagni verranno trasferiti il resto rimane dov'è.
-
@speramobbene giuro che un tempo non ero cosi'
-
@NikolaTesla la fi...danzata ci cambia.
-
@NikolaTesla in quanto quota rosa posso esordire senza problemi con un: ma che dolceeeee ma essendo anche una ninja consiglierei di far diventare ninja pure la fortunata consorte così la casa si può comprare più grande approfitta finché non vivete insieme e non avete legami di parentela
Ps. Io vorrei sapere dove li investite. A parte che alla mia veneranda età forse sarebbe il caso di aprire un fondo pensionistico però accetto suggerimenti da voi genietti dell'economia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet