Leovegas: Festeggia il weekend con Free Bet fino a 20€!
-
@Del92 Veramente? come mai non sono sfruttabili? (L'ho solo viste di sfuggita e per ora non ho approfondito)
-
@Nio
Anche io la prima volta ero tutto contento poi mi hanno detto che il numero tra parentesi indica le giocate che devi fare prima di ottenere le potenziate -
Ragazzi a me il bonus non lo Han dato.. mail ricevuta e qualificante partita di oggi a quota 2
-
a me che avevo piazzato un'altra scommessa per i fatti miei, mi hanno accreditato una freebet da 13,8 che naturalmente non poteva essere puntata avendo i decimali.Contattato l'operatore in chat, che inizialmente addirittura credeva che potessi comunque giocarla decidendo io l'importo intero, mi ha poi detto di mandare una mail con gli screen per risolvere la situazione.Risultato freebet scaduta e nessuna risposta, maledetti
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus
-
Non vedo freebet sul mio conto
-
@pippus84
Scegli un esito minimo a quota 2 e dovrebbe aprirsi nella finestra della scommessa una casella con scritto 20€ freebet -
io ancora ricevuto nulla.....
-
ragazzi chiedete notizie in chat...a me ha detto che la freebet era scaduta......pero' me la hanno accreditato di nuovo
-
@Nio ha detto in Leovegas: Festeggia il weekend con Free Bet fino a 20€!:
Attenti che a me dice che la freebet scade oggi alle 23:59 ... (quota minima 2) invece doveva valere per 7 giorni dall'accredito, risulta pure a voi? (non vorrei che mi abbiano assegnato un'altra freebet a mia insaputa, così come ho appena notato di avere parecchie potenziate accreditate )
Mi autocito
-
Confermo come ha detto qualcuno di voi, che la freebet è scaduta dopo 2 giorni, ma se chiedi in chat te la riaccreditano subito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet