[21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
@prometeo felicità finche non capisci che non è servita ad un razzo
-
la stelletta ti fa sentire milionario ... finchè inesorabilmente non si spegne come un cerino al vento xD
-
@andrea00m Basta giocare i 50 non prelevabili
-
Avevo sboccato 2,49€!!!!!! Ma mannaggia la miseria mettendo 25 giri automatici il valore della puntata si è impostato automaticamente a 2€ e quindi ha iniziato a girare a quella cifra, per fortuna subito dopo il secondo giro me ne sono accorto e cliccando su STOP ho evitato di finire in bancarotta ahahaah Ho perso quindi 1,51€ a sto giro! bene ahaha Dai poteva finirmi anche peggio
Fate attenzione anche voi quindi a questo piccolo particolare!
-
io non c ho capito niente devo depositare 20 euro normamente, e il codice dove lo scrivo ? e mi danno 20 giri gratuiti di una slot ? e quei 20euro posso prelevarli scomettendo normalmente ?
-
@devil13 e la guida non la leggi?
-
@mr-blonde l ho letta , ma non c ho capito molto
-
@devil13 c'è scritto tutto, fidati dello staff
-
Ciao volevo sapere se è obbligatorio depositare o posso sfruttare già il credito che ho su gioco digitale?
-
@pamm93 ciao, c'è scritto sulla guida
-
@mr-blonde la guida è stata aggiunta anche nel primo post, così risparmiate un click
-
@mr-blonde posso farlo tranquillamente anche se devo ancora prendere il bonus di benvenuto ?
-
@devil13 si
-
@mr-blonde ho fatto 92 centesimi sono pochi o tanti per questa promozione ?
-
@devil13 poco direi
-
@mr-blonde piu o meno quanto si fa ?
-
@devil13 dipende da quanto [censored] hai alle slot
-
@mr-blonde ok ho capito, grazie del aiuto, ciao
-
2,03 coi giri gratis. +2,34 su Finn. Vedremo domani
-
@ezioauditore456 ha detto in [21 - 23 Settembre] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
60 giri = 0 euro onesto
Poi qualcuno sostiene che non è vero che quelli di GD abbiano abbassato le probabilità di vincita alle slot...
Io sto qui da 5 mesi e nei primi 2 ricordo che da queste promo si ricavava sempre qualcosa. E c'erano tante sculate di centinaia di euro. Poi da un paio di mesi a questa parte le vincite si sono esattamente dimezzate (me ne accorgo anche dai giri che faccio io). Certo, capita sempre la sculata, così come anche prima capitava la sfiga assurda di non fare niente, ma in proporzione non c'è storia.
Andate a rileggervi qualche topic dei giri gratis prima di giugno e vedete voi stessi che differenza con quelli attuali! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Detto ciò, conviene sempre farli. Sbloccare 90 euro di deposito richiede 2-3 euro, e con 140 giri almeno quelli si fanno sempre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet