Come sfruttare le quote maggiorate su multiple con partite che giocano in contemporanea
-
-
@kino grazie mille
-
Ciao a tutti!
Volevo provare a sfruttare la seguente quota maggiorata superstars proposta da Skybet su Monaco e Saint Etienne Liga1 francese.Se ho capito bene dalla guida relativa alle partite che giocano in contemporanea dovrei coprire i seguenti esiti:
- multipla con Monaco e Saint Etienne vincenti (quota maggiorata superstars pari a 6,5)
- singola con Monaco doppia chance perde o pareggia (oppure in alternativa Saint Etienne doppia chance perde o pareggia)
- multipla con Monaco che vince e Saint Etienne in doppia chance che perde o pareggia (oppure in alternativa Saint Etienne che vince e Monaco in doppia chance che perde o pareggia).
E' tutto corretto?
Grazie mille a chiunque risponderà -
@Davideddu corretto!
Mi raccomando ogni puntata va fatta su un book diverso. Inoltre, puoi impostare il calcolatore a 4 esiti e invece di fare una singola sulla doppia chance fai due singole su pareggio e 1/2. Prova, spesso è più conveniente (es. in caso di favorita quotata molto poco) -
@Freddie quindi ti stai riferendo al punto 2 se ho ben capito? Tu dici di provare in alternativa a fare due singole: una con Monaco che pareggia e l'altra con Monaco che vince (oppure in alternativa una singola con Saint Etienne che pareggia e un'altra singola con Saint Etienne che vince), corretto?
-
1 monaco e s
2 x monaco
3 non monaco
4 monaco e non s -
@Davideddu sì mi riferisco al punto 2, ti proponevo un'alternativa alle volte più profittevole: invece di fare una doppia chance (es. Monaco perde o pareggia) puoi puntare separatamente su Monaco perde e su Monaco pareggia.
-
Si può bancare su betfair uno degli esiti in questo caso di doppia maggiorata? Se sì, qual è l'importo corretto da bancare?
-
@ninjarovanno certo. Se ad esempio devi puntare 100€ a quota x, prendi il calcolatore punta-banca e imposta puntata: 100, quota punta: x e quota banca: y ovvero la quota banca relativa.
-
@Freddie grazie mille
-
@Lucario ciao, secondo te si possono riassumere così tutte le possibili combinazioni?
Considerando poi che, come hai detto tu, nello step 1 invece che mettere A' si può splittare in A che perde e A che pareggia come due eventi singoli e indipendenti, si avrebbe
tutto corretto?
-
@Staff-NinjaBet c'è qualcuno dello staff o anche un ninja più esperto di me che potrebbe darmi una mano per capire se questo schema va bene? Grazie mille in anticipo
-
@Davideddu si, è corretto
-
@Chomp96 scusa la domanda cretina, ma quando nelle indicazioni viene spiegato cosa fare nei vari step 1, 2 e 3, le quote vanno ricercate sul dutcher tra i vari siti in cui uno risulta iscritto e prendendo quelle più alte che trova, giusto?
-
@Davideddu esattamente
-
in caso di una tripla con 2 partite che giocano in contemporanea e una terza che NON gioca in contemporanea, come mi devo comportare?
-
@Alexandro1511 le partite in contemporanea sono le prime due o le ultime due?
-
@Freddie le prime 2.
-
@Alexandro1511 in tal caso devi utilizzare la strategia delle doppie: punta-punta con AB, A' e AB' dove AB è il prodotto delle quote punta degli eventi in contemporanea.
Ad esempio, la tua multipla è questa:
Calcoli 2x2.55 (quota1 punta x quota2 punta)= 5.10
Quindi apri il punta-punta e lo imposti come segue:
La quota3 punta è data dal calcolo 2,55x1,95Fatto ciò, se queste puntate dovessero risultare perdenti (quindi non si verifica AB) hai concluso, altrimenti la multipla è ancora in corso e dovrai fare come segue:
Quindi contropunta/banca l'ultimo evento.
Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi pure. -
chiarissimo grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet