[duplicata] Betfair - Scommetti 10 Milan Atalanta su exchange quote blu ricevi 5€sport
-
-
@jailbird penso sia un'esclusiva perché io non ce l'ho.
-
@bamby penso l'abbiano rimossa, neanche io la vedo più
-
@bamby non c'è infatti neanche a me la apro solo dal link sulla mail che ricorda gli appuntamenti del fine settimana quindi domani la butteranno fuori!
-
-
@jailbird attraverso il tuo link, si e c'è scritto in alto a sx "In arrivo", ma nelle mie promozioni non c'è.
-
E' arrivata !
-
Non so perchè, ma mi hanno accreditato il bonus di 5€ alle 21:46 e dopo me lo hanno cancellato alle 23:07
-
@roccobet94 anche a me la stessa cosa, credo possa essere l'incompatibilità con la promo sul vincente serie a. Magari domani li contatto
-
@Pincopallo88 Io non ho ancora fatto la promo sulla vincente serie a però
-
@roccobet94 beh allora proprio non lo so. Spero risolvano
-
@roccobet94 @Pincopallo88 Idem per me... successa la stessa cosa. E nemmeno io ho fatto la promo sulla vincente di serie A... boh... aspettiamo e vediamo che succede...
-
@lozio71 In caso domani si chiede in chat
-
@roccobet94 @Pincopallo88 @lozio71 io l'ho ricevuto insieme a quello di € 2 per la vincita della Juventus per due goal di scarto, entrambi li ho giocati regolarmente. Verificate in chat domani.
-
Io l'ho giocato
-
io ho ricevuto solo il 2 euro bonus per i 2 gol di scarto, ancora aspetto i 5 quote azzure Milan....nulla per ora
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet