GiocoDigitale - La ruota del Bingo
-
il mio problema è che clicco su "Gira la ruota" ma non gira nulla, non si apre nemmeno una nuova pagina, nada
-
ok ci sono riuscito. Bonus da 20 cartelle sul bingo con deposito 20 euro. 2 euro di cartelle gratis. Penso ne valga la pena, poi basterà rigiocarsi i depositi fatti e quello che si vince è frutto di una giocata senza rischio.
-
I depositi non sono il massimo perchè anche se in molti casi il valore atteso è positivo si perde facilmente. Il mio consiglio è di aspettare qualche decina di secondi prima della chiusura della sala cercando di comprare dove i montepremi sono più bassi e senza jackpot, così da aumentare le probabilità di vincita
-
@mbz09 se il deposito non viene bloccato sul bingo allora potresti rischiare. se viene bloccato, non farlo.
-
@Claudio-NinjaBet non è bloccato sul bingo , ho scommesso anche sport per le ricorrenti
-
@mbz09 bene allora. hai vinto qualcosa con il bonus?
-
ovviamente no
-
@mbz09 peccato...
-
@RiccGr ma come si attiva la promozione? ho provato a cliccare sul pulsante "gira subito la ruota" ma non fa nulla
-
@Frank magari prova con un altro browser
-
ho avuto lo stesso problema, poi magicamente ha funzionato . Insisti , clicca esci chiudi logout login
-
@Claudio-NinjaBet la mia terza vincita al bingo di gioco digitale.
Le slot di gold bet si, va bene, ok...
Ma una cinquina da 1,97€ batte tutti e tutto. -
@mbz09 ho insistito come hai detto ed ho beccato il freebonus da 30€, oggi i bookmaker mi stanno gettando i soldi addosso
-
Beati voi! Ho beccato 2 volte su 2 il bonus cartelle legato al versamento. Certo che ci vuole [censored]
-
ma come funziona sto bonus? schiaccio su gira la ruota e non accade nulla :|
-
@NinJigi cambia browser! Ogni tanto si impalla e tocca ricaricare la pagina
-
@Eldiablo333 boh ne ho cambiati 3.. pazienza
-
ho beccato il bonus RUOTABINGOFREE10, essenzialmente basta che compro cartelle per 10 euro?
-
@Metallium l'hai completato alla fine?
-
@Claudio-NinjaBet sulle info del buono c'era scritto che bastava utilizzare 1 euro nel bingo per sbloccarlo, l'ho fatto e ho incassato i 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet