[entro le 15:50 | 22 Settembre] William Hill • scommetti 10€ ricevi 5€ Premier League
-
@michael98 se hai già scommesso il bonus di quell'offerta allora sì
-
si già scommesso
-
@D4N92 prova ora
-
@Anonymous Adesso funziona, ma le quote sono tutte sballate...
-
@D4N92 puoi farmi un esempio specifico?
-
Mi riferivo alle quote "punta" non aggiornate rispetto a quelle di WH. A parte qualcuna (tipo Crystal Palace 2.1 -> 2.05) sembrano essere apposto adesso
-
@Anonymous Adesso è sparito Betfair Exchange ... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Anche a me non funziona, ho risolto usando il calcolatore sulle partite disponibili
-
Ragazzi c'è una ragione specifica per cui vedo le istruzioni solo cliccando sul link di @Anonymous nel primo post ma se invece vado su "ricorrenti" dal mio account ninjabet questa di william non compare?
-
@MELVINS nella guida avevo letto verrà accreditato subito
-
Buongiorno, william hill ha messo anche altre offerte bonus tipo Torino-Napoli da scommettere live oppure "rigore rimborso" su Samp-Inter. Le uniche sfruttabili sono quelle postate in ricorrenti? Lascio perdere le altre?
-
@Pasquale10 la scudo live è valida per domani, quindi domani caricheremo le istruzioni, le altre non sono sfruttabili
-
@MELVINS veramente è inziata ora una partita Fulham Watford
-
Come mai non ci sono eventi con il dutcher?
-
@dende prova ora, mi sembra ci siano
-
@Anonymous OK grazie, comunque in generale mi affido solo a quelle che compaiono in ricorrenti, giusto? Da poco le ho iniziato (in contemporanea alle benvenuto) ed ho trovato moltissimi avvisi "non postare segnalazioni" e mi è venuto il dubbio che alcune offerte sfruttabili siano sottointese
-
@Pasquale10 per ora dedicati alle ricorrenti
le "no segnalazioni" sono riferite alle quote che generano alti rating che non bisogna pubblicarle altrimenti cambiano troppo velocemente
-
Scusatemi, un informazione...mi sono iscritto da poco su whilliam hill e ho ancora in atto la qualifcante per il bonus benvenuto, posso sfruttare questo bonus o devo aspettare di terminare quello benvenuto?
-
@carevalbet quanti giorni fa ti sei iscritto?
-
il 21/09....l'altro ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet