Better - PLUS59
-
@Maurizio88 si, ci riesco; penso sia un problema della tua connessione.
-
@Bamby scusa le continue domande: c'è una chat per contattarli? Ho cambiato browser e sono riuscito ad entrare. Ieri con l'altro browser avevo attivato la promozione, o meglio tra caricamenti vari, attese infinite, errori vari e disconnessioni continue, penso di averla attivata ma nel mio profilo vedo la dicitura: "scaduta"
-
@Maurizio88 è scaduta perché era relativa alla promozione sull'Inter-Fiorentina che è stata giocata ieri. La chat la trovi anche nella pagina stessa delle promozioni attivate, in fondo, sulla fascia blu, a sinistra.
-
@Bamby ancora grazie, promo attivata mi dicono in chat
-
ho appena ricevuto i 20 euro di bonus, a quanto devo giocarli?
-
@BigFasco poiché non richiede una quota in particolare, ti consiglio di attenerti a @1.5 minimo.
-
@Bamby grazie per la dritta
-
-
Mi hanno accreditato i 20€ di bonus, ma certo sono difficili da trovare! Appaiono indicati solo in Conto > Movimenti e Giocate, nemmeno nel saldo.
-
@Bamby che tu sappia hanno una scadenza?
-
@cinghialeansioso di solito i bonus better non hanno scadenza, o se ce l'hanno e molto lunga
-
@Chomp96 grazie sempre gentilissimo.. se hai voglia ho fatto una domanda sul bonus benvenuto unibet..
-
@cinghialeansioso scusa, non avevo visto la notifica. Comunque ti ha risposto Chomp.
-
Non so perchè ho attivato il codice ma ora non risulta, quindi ho perso soldi anche qui.
Bel mese di melma.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet